Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Murcielago...da paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Murcielago...da paura

    Ieri mi trovavo davanti all'Hotel Le Meridien (chi abita a Rimini e dintorni lo conosce perchè ci va gente molto povera...) e parcheggiata fuori c'era quella belva di macchina...non ho potuto fare a meno di fermarmi e farle una TAC!!!

    Da vicino fa impressione...i due scarichi dietro sembrano due lanciarazzi...i dischi dei freni davanti sono mostruosi...per non parlare poi delle gomme....dietro monta delle 335/40 su cerchio da 18"....sono enormi!!!!

    Pensate che vicino che una Carrera Turbo tedesca preparata e quasi non la notavo!!!

    Probabilmente erano due operai che si sono incontrati per andare allo sciopero di oggi....
    AudiSport CLUB Membro numero: - 13 -

  • #2
    Eheheheh, stavano proprio decidendo dove incontrarsi, cmq è vero, anche qui a Milano ne gira una nuova di pacca gialla che si ferma sempre davanti al mio ufficio perchè difronte c'è un "night" da ricconi, infatti fra Audi S3,S6,S8, Merca Sportcoupè ecc c'è da rifarsi gli occhi!! Credo che il prop. della Lambo sia lo stesso che prima aveva la Diablo (sempre gialla) perchè ora non la vedo più ed è subentrata questa...............beati loro;(
    ciao dav
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta

    Sto operando...
    X