Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanza minima dagli incroci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanza minima dagli incroci?



    Sono appena stato avvisato che la mia povera 206GTi, parcheggiata sotto casa, stamattina alle 8.20 è stata strusciata da un autobus che, ovviamente, non si è nemmeno fermato!
    Fortuna ha voluto che una persona abbia visto il tutto e sia risucito a prendere tutti i dati dell'autobus, compreso il numero di vettura!!! (Come minimo dovrò offrirgli una pizza!! )

    Siccome sono parcheggiato in prossimità di un incrocio, vorrei sapere quant'è la distanza minima di parcheggio da un incrocio... non riesco proprio a ricordarlo
    Considerate che è una strada urbana a senso unico...

    Chi se lo ricorda? Grazie 1000!!
    Ultima modifica di Maxime; 11-11-2006, 13:18.
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    Re: Distanza minima dagli incroci?

    OK, trovato!

    l'articolo 158 comma 1 lettera f

    nei centri abitati, sulla corrispondenza delle aree di intersezione e in prossimita' delle stesse a meno di 5 metri dal prolungamento del bordo piu' vicino della carreggiata trasversale, salvo diversa segnalazione

    Io sto tranquillo, sono a più di 10 metri!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

    Commenta


    • #3
      Re: Distanza minima dagli incroci?

      cavolo battiti perche' alla mia ragazza hanno strisciato il paraurti e ci han lasciato il numero di targa, risaliti al proprietario ovviamente ha negato tutto...

      l'abbiamo chiusa li noi, ma tu non mollare

      Commenta


      • #4
        Re: Distanza minima dagli incroci?

        Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        cavolo battiti perche' alla mia ragazza hanno strisciato il paraurti e ci han lasciato il numero di targa, risaliti al proprietario ovviamente ha negato tutto...

        l'abbiamo chiusa li noi, ma tu non mollare
        Guarda, "fortunatamente" il tizio che ha visto il tutto, lavora ad un'agenzia immobiliare (dove abbiamo preso casa nostra) difronte a dove è successo il fatto. Mi ha detto che fa preparare la lettera dall'avvocato dell'agenzia (costerà una cavolata) ed alleghiamo direttamente il preventivo di spesa per la riparazione.
        Dice che questa cosa è già successa (sempre con l'autobus ATAC) ed hanno risarcito dopo una decina di giorni... speriamo bene!!
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #5
          Re: Distanza minima dagli incroci?

          comè andata??

          ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

          Commenta


          • #6
            Re: Distanza minima dagli incroci?

            Originariamente inviato da Van Diesel Visualizza il messaggio
            com&#232; andata??
            Il giorno seguente, un altro autobus e finito dentro l'agenzia immobiliare calpestando prima il 206.
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

            Commenta


            • #7
              Re: Distanza minima dagli incroci?

              Beeellissimaaaaaa, troppo fuori!!!
              Spero che non sia vero... altrimenti sarebbe da titolare "La vendetta del bus"!
              Rob
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: Distanza minima dagli incroci?

                Sta degenerando nel "babbio" sta discussione..come chiss&#224; com'&#232; finita con il risarcimento

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Distanza minima dagli incroci?

                  Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                  Il giorno seguente, un altro autobus e finito dentro l'agenzia immobiliare calpestando prima il 206.
                  ahhahaahahhah...
                  &#232; il castigo xk&#233; nn aveva fracassato la 206 al primo colpo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Distanza minima dagli incroci?

                    Ammazza che bast....

                    Allora in questo momento sto aspettando la visita del perito... speriem!!

                    Purtroppo in questo periodo ho avuto delle priorità e non sono potuto stare appresso alla questione. Considerate solo che il preventivo sono riuscito a farmelo fare dopo 2 settimane...

                    Cmq vi terrò aggiornati.

                    P.S.: se al telegiornale sentirete che è andato a fuoco un deposito degli autobus, voi non sapete niente!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X