Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"per Una Coppa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "per Una Coppa"

    Ragazzi, è ora di chiarire un pò di cosette.
    Noi tuners abbiamo sì dei diritti (leggi a nostro favore, omologazioni, ecc..), ma anche dei DOVERI.
    Intanto abbiamo un m.c.d. , cioè abbiamo tutti la passione per le auto, i motori, e la loro elaborazione. quindi partiamo tutti dallo stesso punto.
    Poi c'è chi sceglie il bene, chi il male, come ogni cosa nella vita.
    Domenica 12 novembre ho avuto l'onore di essere stato l'unico giudice di gara dell ElaborarE Day di Racalmuto (AG).
    La manifestazione ha registrato un notevole successo, per essere al sud, e le auto non avevano niente da invidiare a quelle del nord Italia (qualcuno ha scritto tempo fa...le auto del sud non sono quelle del nord italia..).
    Io ero da solo, e non conoscevo nessuno, per arrivare all'autodromo ho fatto 8 ore di viaggio tra andata e ritorno!! QUINDI NON AVEVO CHI FAVORIRE...essendo inoltre car designer, e avendo una notevole esperienza nelle elaborazioni (guardate in giro le mie creazioni, le mie auto) , ho premiato auto che veramente, meritavano, e non mi stancherò mai di dirlo.
    Non ho premiato auto cafone, non ho premiato auto giocattolo, non ho premiato auto fatte male. Ho premiato auto che per design, per qualità, per gusto , per cura potevano essere scambiate con versioni super sportive dela stessa casa. Vedrete presto delle foto.
    Ma vado al punto della questione. Fortuna mia che mi hanno fatto fare la premiazione su una specie di podio recintato, io l'avrei voluta farla in mezzo ai tuners...finita la premiazione, certa gentaglia (che durante le valutazioni mi mandava la fidanzata o la moglie a stuzzicarmi o meglio fare la putt... per avere una coppa non meritata, QUINDI NEANCHE RISPETTO PER LE PROPRIE DONNE) ci ha regalato uno spettacolo poco decoroso fatto di insulti, volgarità, e violenza. La sicurezza è corsa a chiudere tutte le entrate, e io e il mio amico ci siamo rifuggiati negli uffici dell'autodromo. Per andare via è stato necessario l'intervento dei carabinieri che ci hanno dovuto scortare fino a fuori paese.
    TUTTO QUESTO PER UNA COPPA, MANCO FOSSE LA COPPA DEL MONDO!!!

    VERGOGNATEVI

    QUESTO è DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE PER UNA COPPA SI VENDONO L'ANIMA!!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: "per Una Coppa"

    nn ci sono parole x descrivere l'ignoranza di certe persone
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: "per Una Coppa"

      fammelo dire, CHE SCHIFO!!!

      La passione si è strasfonmata in affari già da tempo, l'ho capito quando facevo le gare IASCA e Musica In Auto con la macchina di prima.. se non avevi Audison, Tech e altre marche che sponsorizzavano l'evento, manco in lontananza vedevi la coppa.... che schifo!!!
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: "per Una Coppa"

        Mamma mia che gente che gira!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: &quot;per Una Coppa&quot;

          ehm, chiarisco le cose.
          qui il problema erano i partecipati, non gli organizzatori (io, EE, l'autodromo)
          non si sono lamentati xk ho favorito tizio, ho favorito caio, xk non conoscendo nessuno, erano come persone tutte uguali x me.
          Se la sono presa per la coppa in se stesso, la volevano tutti e basta!! perché per loro una macchina con soldi spesi, ma male, doveva vincere, xk è costata. ma si vince per il risulato, io posso pure spendere 50k€ per riempire il cofano di mer.. ma non perché ho speso 50k€ è la migliore!!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #6
            Re: &quot;per Una Coppa&quot;

            poi, a me che son ragazzo, mi mandavano le ragazze..al mio amico, sui 40, gli mandavano le mogli belle e grandi per ragionare da sole!! cioé per una coppa, al volo avrebbero accettato di andare a letto con uno sconosciuto!!! tutto x i loro uomini senza palle, ke cercavano la coppa come i poveretti al semaforo gli spicci.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #7
              Re: &quot;per Una Coppa&quot;

              che gente...
              peggio degli animali!
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #8
                Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                ehm, chiarisco le cose.
                qui il problema erano i partecipati, non gli organizzatori (io, EE, l'autodromo)
                non si sono lamentati xk ho favorito tizio, ho favorito caio, xk non conoscendo nessuno, erano come persone tutte uguali x me.
                Se la sono presa per la coppa in se stesso, la volevano tutti e basta!! perché per loro una macchina con soldi spesi, ma male, doveva vincere, xk è costata. ma si vince per il risulato, io posso pure spendere 50k€ per riempire il cofano di mer.. ma non perché ho speso 50k€ è la migliore!!

                Non volevo essere frainteso, scusami se hai capito che intendevo l'organizzazione.
                La mia era solo un'esperienza fatta per dire che ormai non esiste più una passione, ma solo soldi soldi soldi....

                La prossima volta, fatti una ragazza di un concorrente e poi digli che è un cornuto.... scherzo ovviamnete.. non dirglielo, lo sa già
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #9
                  Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                  Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
                  Non volevo essere frainteso, scusami se hai capito che intendevo l'organizzazione.
                  La mia era solo un'esperienza fatta per dire che ormai non esiste più una passione, ma solo soldi soldi soldi....

                  La prossima volta, fatti una ragazza di un concorrente e poi digli che è un cornuto.... scherzo ovviamnete.. non dirglielo, lo sa già
                  Magari gli da la coppa da cornuto....tanto quelli volevano solo quella....senza sapere se la loro auto era gradevole o meno...Ma sta gente modifica per se o solo per far vedere che spendono i soldi???Sennò basterebbe esibire le ricevute...senza deturpare auto innocenti....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                    che tristezza....
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X