Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catena antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • catena antifurto

    dopo avere letto vari post su questo sito, ho capito (FINALMENTE!!) che nn esiste l'antifurto a prova di ladro...l'importante è però averne uno cui il ladro metta il maggior tempo possibile x aggirarlo. Domanda:...e la cara vecchia CATENA per auto che foine ha fatto? sarà antiquata (...primitiva) oppure c'è qualche modello che si può salvare?

  • #2
    Re: catena antifurto

    Anche per quella c'è catena e catena: se non sbaglio le migliori sono quelle a maglia quadrata, più problematiche per il taglio con cesoie.Naturalmente è fondamentale il tipo di acciaio. Non chiedermi marche perchè non sono un esperto.
    Però ti consiglio di non trascurare quello che poi potrebbe essere "l'anello debole della catena" (che frase azzeccata! ) , cioè il lucchetto!

    Commenta


    • #3
      Re: catena antifurto

      Io ne utilizzo una a maglie quadre con un buon lucchetto.Molti dicono che non serve a nulla perchè te la possono rubare lo stesso ma è anche vero che fanno perdere del tempo a ladro e comunque gli complicano la vita...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: catena antifurto

        nn ti tagliano la catena ma tagliano una parte del volante


        i "migliori" antifurti meccanici sono i blocca pedali e il blocca sterzo ( la macchina te la ciulano lo stesso ma almeno il ladro lavora in posizione scomoda e ci mette piu' tempo)
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"