Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catena antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • catena antifurto

    dopo avere letto vari post su questo sito, ho capito (FINALMENTE!!) che nn esiste l'antifurto a prova di ladro...l'importante è però averne uno cui il ladro metta il maggior tempo possibile x aggirarlo. Domanda:...e la cara vecchia CATENA per auto che foine ha fatto? sarà antiquata (...primitiva) oppure c'è qualche modello che si può salvare?

  • #2
    Re: catena antifurto

    Anche per quella c'è catena e catena: se non sbaglio le migliori sono quelle a maglia quadrata, più problematiche per il taglio con cesoie.Naturalmente è fondamentale il tipo di acciaio. Non chiedermi marche perchè non sono un esperto.
    Però ti consiglio di non trascurare quello che poi potrebbe essere "l'anello debole della catena" (che frase azzeccata! ) , cioè il lucchetto!

    Commenta


    • #3
      Re: catena antifurto

      Io ne utilizzo una a maglie quadre con un buon lucchetto.Molti dicono che non serve a nulla perchè te la possono rubare lo stesso ma è anche vero che fanno perdere del tempo a ladro e comunque gli complicano la vita...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: catena antifurto

        nn ti tagliano la catena ma tagliano una parte del volante


        i "migliori" antifurti meccanici sono i blocca pedali e il blocca sterzo ( la macchina te la ciulano lo stesso ma almeno il ladro lavora in posizione scomoda e ci mette piu' tempo)
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: catena antifurto

          si può sempre usare la catena dell'ancora di una nave
          oppure un buon antifurto, se hai una car con volante sportivo, è togliere montare lo sgancio rapido e toglierlo quando la parcheggi
          o puoi sempre lasciare un rotwailer da combattimento, in auto
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: catena antifurto

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            si può sempre usare la catena dell'ancora di una nave
            oppure un buon antifurto, se hai una car con volante sportivo, è togliere montare lo sgancio rapido e toglierlo quando la parcheggi
            o puoi sempre lasciare un rotwailer da combattimento, in auto
            LOL!!!!!

            ottima idea

            basta anke un border collie, fidati


            un altra soluzione è quella di prendere una catena molto lunga e legare il telaio della macchina ad un palo, come si fa con i motorini

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #7
              Re: catena antifurto

              Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              un altra soluzione è quella di prendere una catena molto lunga e legare il telaio della macchina ad un palo, come si fa con i motorini
              bhuahuahuahuahuahuahuauauahuahuahua
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #8
                Re: catena antifurto

                Quella di portarsi via il volante l'hai presa pari pari da una puntata di mr BEAN.
                cmq la trovo valida.
                Il cane in auto da solo libero non avete idea di cosa puo' combinare(meglio ti portino via l'autoradio - danni)
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: catena antifurto

                  il problema nn è la catena ma il lucchetto.è quello che rompono.

                  STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: catena antifurto

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Quella di portarsi via il volante l'hai presa pari pari da una puntata di mr BEAN.
                    no...veramente mi è venuta in mente quando ho smontato il mio volante momo, per collegare il clacson
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X