Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una passione chiamata "automobilismo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una passione chiamata "automobilismo"

    Si parla di Benzina, Diesel, Gt, Berline sportiveggianti, trazioni posteriori, sovralimentazioni, storiche e via dicendo...
    Questa nostra passione ha mille sfaccettature, può essere intesa in mille modi diversi.
    Ma per voi l'auto, come deve essere?
    Insomma, se voi avete un buget, che sia di 1.000,00 euro o 1.000.000,00 euro, come la scegliete?

    Che auto vorreste comprarvi? Ma non l'auto irragiungibile, quella alla vostra portata!!!
    Quella che vi fà sognare e vi fà dire: prima o poi sarà mia...l'auto nel cassetto che si dovrà realizare.


    Io sogno una vettura anni '70 americana, con un V8.
    Buget circa 15.000,00 euro!

    Voi?

    Buona speranza di un futuro acquisto a tutti....
    Ultima modifica di Alex83; 17-11-2006, 00:09.

  • #2
    Re: Una passione chiamata "automobilismo"

    non fossero care come il fuoco e con la giuda a sinistra una nissan skyline gt-r 34 magari v-spec.... piano piano... un bel giorno spero di poter avverare questo mio desiderio
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: Una passione chiamata "automobilismo"

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Si parla di Benzina, Diesel, Gt, Berline sportiveggianti, trazioni posteriori, sovralimentazioni, storiche e via dicendo...
      Questa nostra passione ha mille sfaccettature, può essere intesa in mille modi diversi.
      Ma per voi l'auto, come deve essere?
      Insomma, se voi avete un buget, che sia di 1.000,00 euro o 1.000.000,00 euro, come la scegliete?

      Che auto vorreste comprarvi? Ma non l'auto irragiungibile, quella alla vostra portata!!!


      Io sogno una vettura anni '70 americana, con un V8.
      Buget circa 15.000,00 euro!

      Voi?

      Buona speranza di un futuro acquisto a tutti....
      beh io sogno le auto giapponesi e americane

      le mie preferite tra le + comuni sono la Nissan Primera P10, Civic EG e EK
      difatti in questi giorni cerco di avverare questo piccolo "sogno" anke con un po di sacrifici, cmq il suo valore è intorno ai 4k. nn è tantissimo xò l'assicurazione è na mazzata!!!!!!!!

      per le americana per ora nn penso neanke ad un futuro acquisto, purtroppo nn sono macchine da usare tt i giorni e quindi per ora le scarto

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #4
        Re: Una passione chiamata "automobilismo"

        unafiat 131 abarth







        mi accontenterei anche di una replica visto che ho trovato chi produce tutto un kit in vtr per creare un clone
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #5
          Re: Una passione chiamata "automobilismo"

          Io spero che un giorno potrò realizzare quel sogno che si chiama Lancer Evolution.

          Commenta


          • #6
            Re: Una passione chiamata "automobilismo"

            eg6 vtec...non chiedo altro
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: Una passione chiamata "automobilismo"

              un delta evoluzione!! e prima o poi arriverà......

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #8
                Re: Una passione chiamata "automobilismo"

                delle recenti...questa..




                delle anziane...questa...

                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Una passione chiamata "automobilismo"

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  unafiat 131 abarth







                  mi accontenterei anche di una replica visto che ho trovato chi produce tutto un kit in vtr per creare un clone

                  Potresti partire da una racing, e kittarla abarth.
                  Come la feresti, intendo di colorazione?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una passione chiamata "automobilismo"

                    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                    delle recenti...questa..

                    [qimg]http://www.seriouswheels.com/pics-2006/2006-Maserati-Gransport-MC-Victory-S-1024x768.jpg[/qimg]


                    delle anziane...questa...

                    [qimg]http://www.alfetta.nl/pictures/Martins%20GTV6%203.3/DSCF2199.JPG[/qimg]
                    La GTV me la farei 2,5 litri...però esteticamente mi fà un pò pugno nell'occhio. Cmq si trovano veramente a poco per essere d'epoca e potenti.

                    Su questo genere ci sono le 924 di Porsche e la mitica....Biturbo di Maserati...che auto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X