Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cupra TDI VS 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cupra TDI VS 206 RC

    Bene ragazzuoli.

    Tra una Cupra TDI 160cv, con mappa (circa 350 euro), si aggiunge un circa 20%, arriviamo a 190cv circa. Coppia 330 + circa un 30..Semplice e redditizia, troppo ghiotta per non usufruirne.

    VS

    206, vecchia maniera, niente modifiche, ma quel che basta, un bel motoretto.
    177 puledri, 202 NM.


    Prestazioni:
    206 RC
    0-100 in 7,4 allungo 220.

    CUPRA TDI
    0-100 in 7,6 (originale, con mappa penso circa 7,2), allungo 220.


    Per concludere, i prezzi. 21.000 e spicci per entrambe...
    Ora, credo proprio che per ragazzi con il prurito alle mani, possano essere due bei giocattoli...
    Ho messo ipotesi mappa, credo che chi cerca un diesel spinto, non si farà tanti scrupoli a mappare....Che dite?
    53
    Cupra TDI
    47.17%
    25
    206 RC
    52.83%
    28

  • #2
    Re: Cupra TDI VS 206 RC

    NOOOO!!!
    Ma perchè? Qualche tempo fà mi sono sparite le faccine, ora non mi fà partire i sondaggi!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Cupra TDI VS 206 RC

      Esteticamente la 206 l'ibiza non mi è mai piaciuta ma motoristicamente sono per lei...sia perchè il diesel mi piace di più sia perchè la RC non mi entusiasma per niente...poi aspirato...no no...

      Commenta


      • #4
        Re: Cupra TDI VS 206 RC

        dai... l'ho comprata solo oggi e mi dite di scegliere...






        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh...............





        vediamo.................









        RC!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

        Commenta


        • #5
          Re: Cupra TDI VS 206 RC

          Chiavi in mano quanto ti è venuta??...io spero di prendere il VTS prima del mio compleanno

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: Cupra TDI VS 206 RC

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Bene ragazzuoli.

            Tra una Cupra TDI 160cv, con mappa (circa 350 euro), si aggiunge un circa 20%, arriviamo a 190cv circa. Coppia 330 + circa un 30..Semplice e redditizia, troppo ghiotta per non usufruirne.

            VS

            206, vecchia maniera, niente modifiche, ma quel che basta, un bel motoretto.
            177 puledri, 202 NM.


            Prestazioni:
            206 RC
            0-100 in 7,4 allungo 220.

            CUPRA TDI
            0-100 in 7,6 (originale, con mappa penso circa 7,2), allungo 220.


            Per concludere, i prezzi. 21.000 e spicci per entrambe...
            Ora, credo proprio che per ragazzi con il prurito alle mani, possano essere due bei giocattoli...
            Ho messo ipotesi mappa, credo che chi cerca un diesel spinto, non si farà tanti scrupoli a mappare....Che dite?
            Su strada la cupraD va di più dell'Rc anche senza mappa

            Sono di parte, prenderei il cupra ma benza visto che costa 1000 € in meno e ha 180 cv
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

            Commenta


            • #7
              Re: Cupra TDI VS 206 RC

              RC, molto + agile e divertente nel misto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Cupra TDI VS 206 RC

                secondo me anche se lasciamo la Cupra originale, và molto di più della RC...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #9
                  Re: Cupra TDI VS 206 RC

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                  secondo me anche se lasciamo la Cupra originale, và molto di più della RC...
                  Non lo so....un bel confrontino in pista dovrebbe essere piuttosto carino!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cupra TDI VS 206 RC

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    secondo me anche se lasciamo la Cupra originale, và molto di più della RC...
                    molto addirittura....forse sul dritto si....ma in curva la Cupra non è che sia così leggera...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X