Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PERCHE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PERCHE?

    perche' si vuole condannare il mio stile di guida? non ho detto nulla di strano e visto che sono nuovo non voglio creare problemi quindi volevo solo una spiegazione e se ho sbagliato chiedo venia.

  • #2
    Scusa, ma io quando sono al volante della mia auto e guido tranquillo e vedo uno dietro che mi si appiccica quasi al paraurti per provocarmi, come fai te, mi verrebbe la voglia di tirare una mega inchiodata, così sfascio la mia e la sua di macchine, ma tanto in ogni caso pagherebbe lui!!!
    O, tranquilli, faccio solo per dire, però è un comportamento che mi dà fastidio, anche alcuni miei amici lo fanno, e io glielo dico sempre. "- ma se frena che fai? Gli entriamo dentro.."-

    Scusa, posso sapere quanti anni hai?
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da jacntò
      perche' si vuole condannare il mio stile di guida? non ho detto nulla di strano e visto che sono nuovo non voglio creare problemi quindi volevo solo una spiegazione e se ho sbagliato chiedo venia.
      non mi sembra il caso di vantarsi di infrazioni del codice della strada.. uno DISTANZE DI SICUREZZA (che e' una delle cause maggiori di incidenti quando non rispettata) due vantarsi di tirate su per strade di campagna per far mangiare la polvere al povero di turno capitato davanti ai tuoi fendinebbia.... DEVO continuare???
      Hai letto il regolamento prima di accettare l'iscrizione al Forum??
      Ti invito a farlo...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        .. che sei pazzo....

        Bieddos ha ragione.... non puoi vantarti di una cosa così pericolosa... trasferisciti in Amerika e ti divertirai... gli europei non ti meritano, non ti capiscono... ma in Amerika potrai divertirti... senza che l'occhio di "Dio" possa più turbarti....

        Commenta


        • #5
          Pienamente d'accordo meglio non vantarsi"MAI FIDARSI DELLA PROPIA GUIDA SPORTIVA!"......
          [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

          Commenta


          • #6
            è facile per te attaccarti ai nostri paraurti con una x5 da 2 tonnellate.
            x5?
            guida sportiva?
            mah...

            Commenta


            • #7
              è da ricordarsi una cosa molto importante: non si è mai padroni completamente della propia auto neanche se sei un gran manico perchè sulle strade l'imprevisto è sempre in aguato (infatti ci sono le piste apposta)

              Commenta


              • #8
                Federx ma che dici? perchè con una x5 non si può fare?? mah...........
                [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

                Commenta


                • #9
                  per AcE

                  credo che se una persona si sta godando la sua vita senza correre non vedo perchè un carro armato da 2 tonnellate ti debba minacciare il culo standoti attaccato e facendoti i fari.
                  è libero di correre quanto vuole con la x5, che è un SUV molto valido su strada, ma deve rendersi conto che comunque ha un mezzo in grado di schiacciare la maggior parte delle auto che incontra.
                  è un comportamento arrogante ma anche pericoloso.
                  tutto qui.

                  Commenta


                  • #10
                    perchè arrogante, sono un maniaco delle scie ma ti assicuro non arrogante. e poi ognuno ha l'auto che vuole. Se fà paura vederla dallo specchietto non è un mio problema. Ma come già detto non sopporto i giovanotti che si credono piloti! rispetto le distanze di sicurezza quando mi è possibile.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X