Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pesce d'Aprile ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pesce d'Aprile ?

    Non vorrei ricordare male ma,l'anno scorso ci fu un articolo stile pesce d'aprile.Era se non ricordo male su delle bielle costruite in legno di mogano.Nel numero d'aprile in edicola c'e' nella rubrica "La mia supercar"una foto di una Talbot Horizon con l'articolo che e' quanto meno sospetto(le calze dei collant come filtro???).Che ne dite??

  • #2
    non è molto ridicolo. in effetti,le calze dei collant,non sono una soluzione molto valida,ma comunque è fattibile.specialmente se si ha un filtro come quello della Panda,dove basta sganciare il coperchio,levare il filtro,e a posto di quello,mettere una calza. ma non so quanto ne valga la pena. più che altro mi chiedo:ma proprio la talbot si doveva fare?????????:rolleyes: :rolleyes:
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Anche a me ha fatto un po ridere... ma anche tanta tenerezza!!!
      In un mondo che va a duemila, con accessori degni dello Shuttle, c'è ancora qualcuno che è fiero della sua vecchia Horizon!

      LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

      Commenta


      • #4
        magari,da una parte,sono proprio le persone come quello della Talbot,che hanno la mia ammirazione perchè dimostrano una vera passione per il tuning,nonostante la loro macchina avrebbe bisogno prima di tutto di una flebo.e cmq,finchè non vedrò un kit turbo su una Duna o su una Elba,come vorrebbe fare uno che ha scritto su elaborare,non potrò sentirmi realizzato! ciauz
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

        Commenta


        • #5
          ragazzi questo è un esempio di PASSIONE!!

          poi magari non si poteva permettere di meglio...

          :rolleyes:

          Commenta


          • #6
            Concordo con Tony G...essere un VERO tunighista sta nella passione che uno ci mette e ha dentro di se,nn nella macchina che ha...qualunque fighetto(senza riferimenti personali)col papino coi soldi si piglia per esempio una Escord Cosworth e gli fa 50000 euri di preparazione(in officina,lui nemmeno la tocca!!).
            Questo fa di lui un appassionato vero??
            Magari nemmeno sa che olio ha nel motore!!
            Ammiro di più chi si rimbocca le maniche nel box sulla sua vecchia carretta!!!
            CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
            R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

            Commenta


            • #7
              è quello che volevo dire,infatti.è bello vedere che qualcuno si impegna a elaborare la macchina anche se l'impresa non è delle più facili,dato il modello della macchina. giustamente la passione non si misura dall'auto che si possiede,ma dall'impegno e dal risultato ottenuto....anche se si stesse trafficando su una graziella
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                anceh io sono daccordo con voi...quella aveva quella si poteva permettere...in compenso ha tanta passione!
                è da apprezzare!
                e poi cm diceva qlc1...c'è il fatto di farlo da se!
                volete mettere la soddisfazione di dire l'ho fatto io? nn ha prezzo
                ZATZY RACING

                Commenta

                Sto operando...
                X