Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTO CINESI II° Parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTO CINESI II° Parte

    Ragazzi ecco qua...la panda Cinese!







    Anche le dimensioni, secondo i dati forniti dal costruttore, sono praticamente le stesse: 3,55 metri di lunghezza, 1,58 di larghezza e 1,54 di altezza. La "Gwperi" dovrebbe montare un motore di 1.3 litri a benzina, da 16 valvole e 88 CV, associato a un cambio manuale a cinque rapporti. Per quanto riguarda l'equipaggiamento, infine, la "cinesina" sarà dotata (così assicurano in GreatWall) di Abs, Ebd e airbag, oltre a rispettare la normativa Euro 4.

    Ma la "Gwperi" non è l'unica "replicante" cinese vista quest'anno al Salone di Pechino. Fra le altre ci sono la GreatWall "Florid", che ricorda Toyota "Yaris" e Suzuki "Swift", e la Byd "F8", che ricorda Volkswagen "Eos" e Mercedes "CLK".

    Ecco qua le altre copie!

    Yaris! Cinese


    VW Eos


    Mercedes CLK


    Cosa ne pensate di questa concorrenza?...
    48
    Sono contento...macchine come le altre a costo inferiore!
    10.42%
    5
    Normale...sono macchine come altre
    6.25%
    3
    Stanno invadendo il nostro mercato con automobili copiate non all'altezza delle nostre
    75.00%
    36
    Altro... (Specificare)
    8.33%
    4
    ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

  • #2
    Re: AUTO CINESI II° Parte

    sarei "contento" se per lo meno rispettassero certi standard di qualità e sopratutto sicurezza...un pò di concorrenza non può che far bene, ma arrivare a vendere aborti che prima di partire devi farti il segno della croce
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: AUTO CINESI II° Parte

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sarei "contento" se per lo meno rispettassero certi standard di qualità e sopratutto sicurezza...un pò di concorrenza non può che far bene, ma arrivare a vendere aborti che prima di partire devi farti il segno della croce
      quoto massy , se mai riuscissero a rispettare gli standard di sicurezza e nn appaiano spudoratamente copiate da modelli occidentali sarebbero un alternativa
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: AUTO CINESI II° Parte

        cosa ne penso?
        beh...che per ora non sono un'alternativa,magari tra qualche anno lo saranno...
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: AUTO CINESI II° Parte

          Penso che è una cosa penosa! Io sono contrario all'allargamento del loro mercato (non solo delle auto).

          i cinesi..




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: AUTO CINESI II° Parte

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            Penso che è una cosa penosa! Io sono contrario all'allargamento del loro mercato (non solo delle auto).

            i cinesi..
            e perchè? dobbiamo essere noi (inteso come mercato europeo) a sfornare prodotti (cmq di qualità superiore) ma che possono contrastare l'espansione di quel mercato
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: AUTO CINESI II° Parte

              penso che rovinino il mercato..e cmq se nn hanno gli standard adeguati non capisco nemmeno perchè le vendano...
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

              Commenta


              • #8
                Re: AUTO CINESI II° Parte

                solo pensiero ke sul mercato c sono ste cose mi fa stare male...
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: AUTO CINESI II° Parte

                  Certo che si sbattono non poco a copiare
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUTO CINESI II° Parte

                    Non avranno mai storia, almeno qui !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X