Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non più di 50€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non più di 50€

    Ciao a tutti...stavo pensando che noi tuners spendiamo sempre un sacco di soldi x abbellire la nostra auto...questo post lo voglio aprire con una sola finalità...postare tutti gli accessori in commercio...tutte le idee che avete oppure avete avuto in passato che non richiedano di più di 50€ come spesa max...tutto ma proprio tutto...dai dai ho bisogno di idee...

    P.S. ovviamente sono ben accetti tutti i link che volete...foto...disegni...insomma qualsiasi cosa...
    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

    convenzionieclub@libero.it

  • #2
    Re: non più di 50€

    un paio di frecce (indicatori di direzione) laterali bianche al posto di quelle arancioni di serie

    un link? http://pages.ebay.de/themes/tuningma...ame=MotorsHP13

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: non più di 50€

      Con 50 Euro prendi le luci di posizione a led, le frecce fumè e pomello del cambio. Altro non mi viene in mente...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: non più di 50€

        prendi solo zozzerie con 50€...luce e lucette che fanno somigliare le auto ad alberi di natale
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: non più di 50€

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          prendi solo zozzerie con 50€...luce e lucette che fanno somigliare le auto ad alberi di natale
          50 Euro metti benzina...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: non più di 50€

            mm con 50€ prendi1 bel pomello del cambio(anke la cuffia),le pedaline,luci a led vari,qualke neon x interni,un filtro a pannello in cotone,le palpebre,antennino corto racing ecc ecc
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #7
              Re: non più di 50€

              Lampadine effetto xenon Ring Sportzblue 80W...55 euro, ho sforato un pochino...ma magri riesci a farti fare un p&#242; di sconto...io le ho messe sia come anabbaglianti che come abbaglianti...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #8
                Re: non più di 50€

                mi sembrava una bella idea da proporre...infatti ho avuto già alcune risposte...non importano i gusti personali...è proprio quello il bello...poi ognuno di noi valuterà i gusti e le idee...
                vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

                convenzionieclub@libero.it

                Commenta


                • #9
                  Re: non più di 50€

                  Originariamente inviato da TurboTilli Visualizza il messaggio
                  mi sembrava una bella idea da proporre...infatti ho avuto già alcune risposte...non importano i gusti personali...è proprio quello il bello...poi ognuno di noi valuterà i gusti e le idee...
                  si infatti io ho espresso la mia, poi ognuno dice la sua

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  50 Euro metti benzina...
                  ehehehehehehe ci faccio il pieno alla mia
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: non più di 50€

                    ahahahahahah nella mia non ci stanno...
                    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

                    convenzionieclub@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X