Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!!

    ok avete ragione però l'ho fatto in buona fede..

    se vi interessa un metodo per guadagnare con la vs postepay aprite il link e scaricate poi se avete dubbi contattatemi via PM ciaoLINK
    Ultima modifica di dj tech; 26-11-2006, 19:44.
    .:Non Giochiamo:.

  • #2
    Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COL

    ban
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #3
      Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COLOR]

      c'è ancora qualcuno che ci crede in queste cose?

      Commenta


      • #4
        Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COLOR]

        Nessuno regala nulla....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #5
          Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COL

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          ban
          addirittura?? per aver condiviso un esperienza?? cmq è vero cazzo mi son oarrivati sul serio gli €€€€€€€ fate ameno di crederci invidiosi..
          .:Non Giochiamo:.

          Commenta


          • #6
            Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COL

            Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
            [...]esperienza[...]
            si dice "pubblicità" ingannevole"
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #7
              Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COLOR]

              qualcuno mi regala 10.000 euro,mi servono urgentemente...fatevi avanti!grazie.
              VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

              Commenta


              • #8
                Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COL

                Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                addirittura?? per aver condiviso un esperienza?? cmq è vero cazzo mi son oarrivati sul serio gli €€€€€€€ fate ameno di crederci invidiosi..
                se vuoi restare ancora qua, cancella il primo messaggio o modificalo...

                per prima cosa non si può fare pubblicità...

                una pubblicità del genere è doppiamente vietata

                al massimo cambia il messaggio, se qualcuuno è interessato ne parli via mp o via msn....
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COLOR]

                  Ti do il mio numero di postepay e se mi fai una ricarica di 1000€ magari ci credo
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [B][COLOR="red"]roba da matti così vi prendete i pezzi x auto-moto gratis!!![/COLOR]

                    Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                    Ti do il mio numero di postepay e se mi fai una ricarica di 1000€ magari ci credo

                    Mi aggiungo alla lista.. non pretendo tanto, solo 520€ per il Ragazzon....
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X