Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<lan Party>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<<lan Party>>>

    Qui possiamo parlare dei lan party.C'e qualcuno che ha partecipato? Io dall'2007 vorrei partecipare a qualche lan party a roma.Cosa serve per poter partecipare ?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

    nessuno ?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

      cos'&#232;?

      Commenta


      • #4
        Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        Qui possiamo parlare dei lan party.C'e qualcuno che ha partecipato? Io dall'2007 vorrei partecipare a qualche lan party a roma.Cosa serve per poter partecipare ?
        beh soprattutto ti serve un pc
        da quello che ne so io sono dei "raduni" dv si gioca tutti in rete, nn so che giochi si possano usare xò

        cmq è meglio un pc abb leggero se nn vuoi bestemmiare ogni volta che lo porti in giro
        un buon hardware
        cerca un sito/forum dv si organizzano ste cose

        a me nn è mai piaciuto, anke xkè portare in giro il pc mi scazza parecchio

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #5
          Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

          fatto qualke lanparty nel 2003 e nel 2004
          io personalmente ho un pc configurato prettamente x il gaming
          in + quando vai a sti ritrovi portati sempre hard disck belli capienti e cavo di rete incrociato...ci si passa il mondo di roba nei momenti di pausa!!
          una volta tornai a casa con quasi 1 tera di roba!! hehehe

          Commenta


          • #6
            Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

            Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            beh soprattutto ti serve un pc
            da quello che ne so io sono dei "raduni" dv si gioca tutti in rete, nn so che giochi si possano usare xò

            cmq è meglio un pc abb leggero se nn vuoi bestemmiare ogni volta che lo porti in giro
            un buon hardware
            cerca un sito/forum dv si organizzano ste cose

            a me nn è mai piaciuto, anke xkè portare in giro il pc mi scazza parecchio
            questo lo sapevo anch'io,per il giochi si decide tutto prima del lan,però volevo sapere cosa bisogna portare aparte il pc il mouse la tastiera e il monitor e i giochi.So che si dovrebbe portare anche il cd di windows,non si sa mai magari devi formattare al volo,il pc senza virus,trojan e spyware.I giochi devono essere originali ?Ah so che serve anche un cavo ethernet lungo almeno 5m.
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #7
              Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

              giochi...che dovresti avere gi&#224; installati....windows giusto per eventuali problemi.
              poi case + monitor + tastiera + mouse + cuffie!! + ciabatta + cavo rj45 (non serve crossato tanto si usano gli switch) da...dipende dove vai....

              io ero un ex player online (ci passavo la vita) e anche lan...
              il mio cavo &#232; da 20metri perch&#233; a parte le lan casarecce andavo a quelle nazionali insieme a vari clan...e li gli switch sono parecchio distanti..

              per&#242; sai...3-400persone e giocare 3giorni di fila 24h su 24... sbavv che bei tempi.

              Commenta


              • #8
                Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

                Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                giochi...che dovresti avere già installati....windows giusto per eventuali problemi.
                poi case + monitor + tastiera + mouse + cuffie!! + ciabatta + cavo rj45 (non serve crossato tanto si usano gli switch) da...dipende dove vai....

                io ero un ex player online (ci passavo la vita) e anche lan...
                il mio cavo è da 20metri perché a parte le lan casarecce andavo a quelle nazionali insieme a vari clan...e li gli switch sono parecchio distanti..

                però sai...3-400persone e giocare 3giorni di fila 24h su 24... sbavv che bei tempi.
                e come cactus facevi?????????????

                io dopo 2 ore svariono

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • #9
                  Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

                  &#232; una passione.

                  io passavo in media 5-6 ore al giorno a giocare...senza con questo rinunciare alla "real life"... conta un paio d'ore dopo pranzo...dall'una alle 3, e dopo cena..dalle 9 all'1 o 2 di notte..salvo quando uscivo ovvio.

                  per&#242; ammetto che era una figata...

                  ps.
                  ti dir&#242; di pi&#249;, 5-6ore al giorno dello stesso gioco.
                  un round &#232; lungo in media 15minuti...su una media di 6-7 mappe....per 7 anni...
                  ormai conoscevo il gioco pixel per pixel
                  ed ero ancora un semi-professionista bhuhuhuhuhu
                  Ultima modifica di minage; 01-12-2006, 16:30.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: &lt;&lt;&lt;lan Party&gt;&gt;&gt;

                    se sei a roma all'universita di tor vergata o prima o dopo natale organizzano lan parti nei palazzi di ingegneria allo stabile so.ge.ne
                    l'anno scorso hanno giocato a cs source cod2 e poi non mi ricordo

                    questa volta 206
                    una peugeot è per sempre
                    ____|2_FAST_4_U|____
                    AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X