Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

focus st vs golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • focus st vs golf gti

    quale scegliereste?valutate un po tutto (consumi,prestazioni.......) e motivate le risposta...se volete proponete anke qlk altra concorrente dello stesso "segmento"

  • #2
    Re: focus st vs golf gti

    Fra le due preferisco il GTI per la linea. Il motore Ford non è male però. Comunque prediligo altre concorrenti del segmento (la mia per fare un esempio a caso... ) come l'Astra OPC (è più agressiva come linea ma dicono che sottosterzi un po' troppo), la Mégane RS (non mi piace la linea anche se penso sia molto efficace) e la nuova Volvo C30.
    Scelta comunque difficile e dipende come sempre dai gusti personali.

    Commenta


    • #3
      Re: focus st vs golf gti

      tra le 2 preferisco la focus,odio le golf. ma se devo scegliere un'auto di quel tipo io direi megane rs!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        Re: focus st vs golf gti

        la golf ha un bel motorino...non c'e che dire..la ford secondo me..ha fatto una cacata..era meglio il 2.0 turbo di prima secondo me..
        poi la macchina risulta molto piu pesante..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: focus st vs golf gti

          Megane RS. Su quel segmento, poi GT di Golf, Ford ST, Opel OPC e chiude Volvo C30 T5.
          Parlando di efficacia sportiva.

          Poi se dovessi sganciare il cash per portarle a casa...prima C30 T5, poi St, Rs, OPC e Golf GT.

          Commenta


          • #6
            Re: focus st vs golf gti

            da una recente prova su Evo, la focus ne esce bene... sterzo migliore, freno ben modulabile.. coppia superiore

            come tempi siamo li ... la focus si sfrutta meglio in alto, li dove la golf crolla.... considerate che la focus ha anche 30kg e 25cv in più..

            a questo punto meglio la focus, visto che la golf gti ce l hanno tutti
            Ultima modifica di ita306; 30-11-2006, 23:19.
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • #7
              Re: focus st vs golf gti

              Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
              si parla di focus e golf, cosa centra la megane?? nn è stata tirata in ballo!

              cmq da una recente prova su Evo, la focus ne esce bene... sterzo migliore, freno ben modulabile.. coppia superiore

              come tempi siamo li ... la focus si sfrutta meglio in alto, li dove la golf crolla....

              a questo punto meglio la focus, visto che la golf gti ce l hanno tutti

              Non hai letto bene il primo post.

              Chiede espressamente: se volete tirate fuori qualcun'altra...


              P.S.
              Ho letto la prova su EVO, ne esce molto bene la ST, ma sembra che la GT abbia più punti a favore, almeno a detta di EVO.

              Commenta


              • #8
                Re: focus st vs golf gti

                questo è vero!!!
                cmq io preferisco ancora la vecchia rs..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: focus st vs golf gti

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Non hai letto bene il primo post.

                  Chiede espressamente: se volete tirate fuori qualcun'altra...


                  P.S.
                  Ho letto la prova su EVO, ne esce molto bene la ST, ma sembra che la GT abbia più punti a favore, almeno a detta di EVO.
                  si come punteggio si , ma magari leggi anche tra le righe della recensione

                  ps. la mia correzione è arrivata prima del tuo messaggio ... quindi parole inutili
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: focus st vs golf gti

                    Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio

                    ps. la mia correzione è arrivata prima del tuo messaggio ... quindi parole inutili
                    Se vedevo la correzione prima, neanche te lo facevo notare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X