Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tom tom by marco ranzani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tom tom by marco ranzani

    caxxo oggi al telegiornale ho visto un servizio di sto tomtom con voce e commenti del marco ranzani di cantu' xo' nn ho capito se e' stata una trovata alla caxxo o se lo hanno fatto veramente , se si , e' un plug in x il normale software del tomtom oppure e' una casa fatta ex novo , maggiori info dove le posso trovare ???
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: tom tom by marco ranzani

    è da un po che gira...

    Commenta


    • #3
      Re: tom tom by marco ranzani

      link o info
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: tom tom by marco ranzani

        Ciao Falco, la voce del Ranzani esiste veramente per il tomtom ed è in vendita sul sito ufficiale del tomtom a 9.90 €.
        Siccome è un'applicazione, per l'istallazione serve il codice d'accesso (un pò come i Windows) e purtroppo neppure il muletto può essere d'aiuto

        io avevo scaricato le mappe aggiornate a maggio 2006, ma niente da fare, nn le ho potute istallare.... ovviamente

        Per info www.poigps.com
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: tom tom by marco ranzani

          beh 9,90 nn e' male come prezzo
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: tom tom by marco ranzani

            Volendo si ci può fare un pensierino su

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: tom tom by marco ranzani

              oh madonna mancava solo il tomtom con la voce del ranzani magari comprate anche un bel cayenne turbo barboni
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: tom tom by marco ranzani

                sapete dove si possono scaricare gli aggiornamenti delle carte geografiche per il medion?
                l'altra volta son stato a catania e secondo il navigatore non c'erano le rotonde
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #9
                  Re: tom tom by marco ranzani

                  Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
                  Ciao Falco, la voce del Ranzani esiste veramente per il tomtom ed è in vendita sul sito ufficiale del tomtom a 9.90 €.
                  Siccome è un'applicazione, per l'istallazione serve il codice d'accesso (un pò come i Windows) e purtroppo neppure il muletto può essere d'aiuto

                  io avevo scaricato le mappe aggiornate a maggio 2006, ma niente da fare, nn le ho potute istallare.... ovviamente

                  Per info www.poigps.com
                  oddia ma è stupendo quasi quasi lo compro, che la voce originale del tomtom inizia a stufarmi
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tom tom by marco ranzani

                    mannaggia io ho il garmin!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X