Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APPELLO A MrTURBO E A TUTTI I MALATI DI TUNING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • APPELLO A MrTURBO E A TUTTI I MALATI DI TUNING

    Ti ringrazio moltissimo MrTurbo per la tua risposta molto esaudiente e rapida, ma allora nel C.d.S. si fa riferimento da qualche parte che le ruote non fuoriescano dal parafango???? Che cioè non aumentino gli ingombri???? Se si dove??? Ti premetto che posseggo un'alfa 155 Q4 del '93 con vecchi parafanghi (NON BOMBATI.. SIGH) e che quella piccola "eccedenza" non causa nessun problema neanche durante la sterzata.
    Grazie ancora per la rapida risposta.

  • #2
    Ciao Andrea, mi raccomando la prossima volta continua con la vecchia discussione; non aprirne di nuove... altrimenti diventa troppo dispersiva

    Cmq, entrando nel merito della tua domanda; il codice della strada parla chiaro, le ruote non devono sporgere dalla sagoma della carrozzeria; su questo non ci piove...

    Nel caso della tua Alfa, mi sembra di aver capito che il tuo problema è all'anteriore... si potrebbe risolvere montando i parafanghi della 155 ultima serie;
    il costo dei lamierati non è elevato (circa 150k l'uno) al quale và aggiunta la verniciatura e la manodopera (il parafango non è saldato ma solo avvitato ai longheroni).
    Altri kit di modifica per la tua Alfa non credo esistano... a parte qualche spoiler :rolleyes:

    P.S. Ma scusa ma che gomme hai montato ?

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      ma poi cmq se mette quegli "affari" devi andare sempre a fare il collaudo.. Giusto no?
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        X MrTURBO

        Le gomme sono quelle riportate sul libretto 205/50 ZR15... sono i cerchi che non sono proprio "normali" canale 7j con ET 26... ho forse esagerato??? Però sono bellissimi da vedere. Adesso è "CATTIVA"!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X