Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

    Non era la prima volta che accadeva

    Domenica scorsa ero nei pressi del tratto autostradale venezia milano in prossimita dei caselli di trezzo sull'adda e agrate
    In quel tratto stanno facendo dei lavori di ripristino (se non erro la 4 corsia) insomma la strada era tutta sporca da piccoli sassi di catrame che inevitabilmente venivano alzati dai pneumatici delle auto in corsa per centinaia di metri

    morale della storia il mio bel paraurti e cofano ant che avevo riveriniciato dal carrozziere 4 mesi fa assieme a tutti gli altri pezzi della carrozzeria presentavano una trentina di buchetti da "sassaiola"

    siccome che mi sono veramente rotto le@ di pagare a causa della negligenza di certi handicappati di statali che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e noi li paghiamo pure ho deciso di querelare le autostrade spa visti i fatti accaduti
    FIAT COUPE T16 OVER 500HP
    THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
    BM MOTORSPORT

  • #2
    Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

    In bocca al lupo...(c'è qualche possibilità di successo?)

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #3
      Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

      quel tratto e' uno schifo , di notte nn ci sono ne illuminazione ne segnaletica decente e si rischia di brutto
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

        non è per rompere le balle a tutti i costi, ma se stai bello distante dalle macchine davanti di sassetti non ne prendi, tu provaci, am dubito che otterrai qualcosa

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

          Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          non è per rompere le balle a tutti i costi, ma se stai bello distante dalle macchine davanti di sassetti non ne prendi, tu provaci, am dubito che otterrai qualcosa
          I sassolini presi da un pneumatico che viaggia a più di 80 km/h possono essere scagliati anche a centinaia di metri come proiettili......e stare a più di 200 mt da quello che ti precede non è cosa facile!
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

            In bocca al lupo.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

              In bocca al lupo, e cerca di trovare tutte le prove a tuo favore...tipo foto della strada, e devi dimostrare che i sassi erano presenti da molto (altrimenti potrebbero dire che la strada si è sporcata da poco e non potevano saperlo), poi possono attaccarsi al fatto che l'auto che ti ha "tirato" i sassi correva troppo, e per questo ha sollevato molti sassi, e la colpa sarebbe di quel conducente...insomma non è cosa facile, ma è possibile vincere questa causa!!!
              Hanno il dovere di mantenere in ordine la strada.

              In culo alla balena!!! E trova un buon avvocato

              Commenta


              • #8
                Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                I sassolini presi da un pneumatico che viaggia a più di 80 km/h possono essere scagliati anche a centinaia di metri come proiettili......e stare a più di 200 mt da quello che ti precede non è cosa facile!

                Infatti...
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • #9
                  Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                  Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
                  il mio bel paraurti e cofano ant che avevo riveriniciato dal carrozziere 4 mesi fa assieme a tutti gli altri pezzi della carrozzeria presentavano una trentina di buchetti da "sassaiola"

                  siccome che mi sono veramente rotto le@ di pagare a causa della negligenza di certi handicappati di statali che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e noi li paghiamo pure ho deciso di querelare le autostrade spa visti i fatti accaduti
                  se ti fossi mantenuto ad almeno 20 metri di distanza credo proprio che non avresti avuto tali problemi
                  Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                  Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: querela contro le autostrade stavolta mi hanno fatto girare i coglioni

                    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                    se ti fossi mantenuto ad almeno 20 metri di distanza credo proprio che non avresti avuto tali problemi
                    Io credo proprio il contrario! Anzi ne sono sicuro!!!
                    Come già detto sopra, con le velocità tenute in autostrada i sassolini vengono scagliati per centinaia di metri...
                    Ti assicuro che se prendi uno di qui sassolni sul parabrezza, parurti o quello è i segni rimane eccome!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X