Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opacimetri in azione in lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opacimetri in azione in lombardia

    Dal prox anno in tutti i comuni della lombardia partiranno controlli a raffica con multe salate per chi sarà trovato fuori.
    Infatti ogni comune sopra i 60000 abitanti sarà munito di almeno un opacimetro, un numero maggior per i comuni più grossi.
    Questo oggetto verrà utilizzato dalla polizia municipale per effettuar controlli a campione(oppure a vista... ).

    Ovviamente tempi duri per i diesel, sopratutto per tutti i diesel modificati.

    Nn so se oltre la multa vi è il sequestro del libretto e la revisione coatta.

    Insomma la lombardia ha dichiarato guerra a tutti i diesel che sparano particolato a raffica.
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

  • #2
    Re: Opacimetri in azione in lombardia

    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
    Dal prox anno in tutti i comuni della lombardia partiranno controlli a raffica con multe salate per chi sarà trovato fuori.
    Infatti ogni comune sopra i 60000 abitanti sarà munito di almeno un opacimetro, un numero maggior per i comuni più grossi.
    Questo oggetto verrà utilizzato dalla polizia municipale per effettuar controlli a campione(oppure a vista... ).

    Ovviamente tempi duri per i diesel, sopratutto per tutti i diesel modificati.

    Nn so se oltre la multa vi è il sequestro del libretto e la revisione coatta.

    Insomma la lombardia ha dichiarato guerra a tutti i diesel che sparano particolato a raffica.
    mi vien voglia di cambiare regione..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

    Commenta


    • #3
      Re: Opacimetri in azione in lombardia

      Opacimetro?

      Perché non pensano ad una cura universale per il cancro invece di rompere le palle con queste fregnacce!
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: Opacimetri in azione in lombardia

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Opacimetro?

        Perché non pensano ad una cura universale per il cancro invece di rompere le palle con queste fregnacce!
        scusa, ma che risposta del cavolo è?

        fortunatamente i miei diesel non sono particolarmente fumogeni

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Opacimetri in azione in lombardia

          Ummm se le inventano tutte al giorno d'oggi. Sono proprio curioso di vederli in azione Ma poi sto aggeggio come funziona?
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • #6
            Re: Opacimetri in azione in lombardia

            L'opacimetro misura l'emissione di particolato, l'opacità (appunto) dei fumi...

            Secondo me fanno solo bene, ma dovrebbero controllare anche le auto nuove apena uscite dalla concessionaria e rompere il culo alle case automobilistiche...
            Ad esempio...avete mai notato la fumosità cronca di alcuni -molti, a dir la verità- TDCI Ford?
            Ci sono €3 e €4 in giro che con 1/5 dei km della mia Punto fumano 10 volte tanto...
            Merito dell'EGR che si inchioda...

            Commenta


            • #7
              Re: Opacimetri in azione in lombardia

              eee... come funziona sto opacimetro?
              devo dare gas finch&#232; non fuma?
              e se mi rifiuto di sgasare in folle?
              pagano loro la mia manutenzione e la mia nafta?

              Commenta


              • #8
                Re: Opacimetri in azione in lombardia

                dovrebbe essere uguale alla revisione.
                Nulla pi&#249; e nulla meno.

                Credo che cmq fermeranno in base alla cortina nera che creano dietro.
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #9
                  Re: Opacimetri in azione in lombardia

                  ahahahahahha che grandissima cagata....

                  Ben vengano i controlli, ci mancherebbe, ma voglio vedere se fermano un furgoncino €-15 che fuma da maledetti, o un camion... per favore...

                  Per quanto mi riguarda, la mia fuma pochissimo in configurazione stradale....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Opacimetri in azione in lombardia

                    per me sta bene che vadano controllare anche l'inquinamento delle caldaie e industrie....
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X