Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

    Ragazzi io sarò pazzo ma ve lo chiedo lo stesso: da appassionato di Fiat Uno, ho notato che in Brasile è commercializzata sotto il nome di Mille Fire.
    In un futuro lontano, sarebbe possibile comprarla nuova da lì e farla arrivare? Tempo fa ho visto su un noto sito di compravendita auto un utente che vendeva a 15000€ una Uno nuova d'importazione dal Venezuela. Secondo voi è possibile farla arrivare da là, immatricolarla in Italia e circolare? Conoscendo come vanno le cose in questo paese del cavolo so già che la risposta è NO, però chiedo a voi.
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

    15mila euro una UNO??

    al motorshow c'era una skyline a 19mila se ti può interessare

    Commenta


    • #3
      Re: Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

      dal brasile fatti portare una marea 2000 turbo 20v piuttosto...


      il problema e' che eueo e'?
      se non e' euro 4 credo in europa(e non in italia) non puo' essere immatricolata
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

        ...sò ke importano dagli USA le saab xkè conviene molto...ma come facciano x le immatricolazioni non sò...
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #5
          Re: Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

          Spendi meno a trovarne una messa bene usata e rifarla completamente nuova con i ricambi originali FIAT...La punto S di mia sorella l'abbiam venduta a 2000 euro...aveva 45000km ed era perfetta...figurati te

          Commenta


          • #6
            Re: Comprare auto nuova dal Brasile: possibile?

            Nooooooooooooooo
            Che disdetta! Io avevo una Uno CS tenuta come l'oro e l'ho dovuta dare via per nulla, tanto per non pagare la rottamazione che non la voleva nessuno!!!
            Cmq, di Uno usate in giro se ne trovano e anche a prezzi stracciati, basta cercare un po'...
            SHELBY GT 500
            CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

            >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

            Commenta

            Sto operando...
            X