Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro che la solita scritta "lavami" sulle auto sporche.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro che la solita scritta "lavami" sulle auto sporche.....

    Altro che la solita scritta "lavami".....il tipo ha fatto di meglio.





    qua la galleria del sito:

    http://www.dirtycarart.com/gallery/index.htm
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Altro che la solita scritta "lavami" sulle auto sporche.....

    già postato qui, dovrebbere essere lo stesso

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=181800

    Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

    Commenta


    • #3
      Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

      si &#232; lo stesso...
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

      Commenta


      • #4
        Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

        beh &#232; assurdo....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #5
          Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

          In ogni caso un opera d'arte

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

            Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggio
            già postato qui, dovrebbere essere lo stesso

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=181800
            si è lui
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

              io aspetto la pioggia
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

                Se mi fanno un lavoro del genere, non lavo più la macchina!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

                  bravissimo...

                  STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Altro che la solita scritta &quot;lavami&quot; sulle auto sporche.....

                    Doppio ... si può chiudere.

                    Asto Delta.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X