Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

papā cambia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • papā cambia auto

    ciao a tutti
    dopo 4 anni (e soprattutto 250mila km )mio padre ha finalmente deciso di cambiare auto
    le precedenti erano tutte monovolumi (dato ke io e mia sorreta eravamo "piccoli"),ora (anke xke io fra poco avro la mia e mia sorreta ce l'ha gia) si č proprio rotto i ******** e vuole cambiare genere....io penso ke anke una coupe andrebbe bene .....ormai nn abbiamo piu problemi di "spazio"....il budget nn lo so ma dovete tenere conto ke "my father" nn ha proprio x niente la passione (ke ho io ) x le auto,nn parliamo poi della manutenzione,figurarsi ke x lavarla aspetta ke piove poi ci fuma dentro e siamo al top ...gli piace la nuova serie 3 coupe (forse anke xke nn gli ho ancora detto il prezzo ) ma gli ho fatto lo stesso discorso ke ho scritto all'inizio (x avere una makkina cosė devi avere anke una mentalitā adeguata e soprattutto tanta passione).........pensavo ad un a3 oppure ad una golf....cmq gli altri criteri sn:nn deve consumare eccessivamente deve essere bella (linea ma anke interni).....cmq vuole un allestimento ricco..........a voi la parola

  • #2
    Re: papā cambia auto

    una bella rx8?
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #3
      Re: papā cambia auto

      uhm....senza un budget non saprei proprio....comuqnue la seri3 è molto bella e c'entra poco con a3 e golf, comunque una cosa sono le coupè una cosa le 3 porte
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: papā cambia auto

        Ehhhm..

        Purtroppo nel mondo di oggi il valore primo č diventato il cash
        Se non sappiamo quanto puō o vuole spendere, si possono dare pochi consigli....

        Commenta


        • #5
          Re: papā cambia auto

          La serie3 coupč č molto bella, sopratutto la 330cd. Ha un bel tremila turbodiesel con tanti cavalli e non consuma molto rispetto a quello che dā...sennō anche una serie1 per volare pių basso...
          Potente e che consuma poco ci sarebbe anche la Golf GTD, volendo...anche se personalmente non mi piace molto, č comunque un'auto valida.
          Sennō ci sarebbero la nuova AudiTT o la Nissan 350z, ma lė i consumi salgono...insomma c'č l'imbarazzo della scelta, soldi permettendo...
          SHELBY GT 500
          CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

          >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

          Commenta


          • #6
            Re: papā cambia auto

            Dodge Caliber ad occhi chiusi
            Ultima modifica di Il Megane coach; 14-12-2006, 23:32.
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: papā cambia auto

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              una bella rx8?
              grande!!!!!!!!! stra-mega-super-quotone!!!

              ce le ha tutte: č bella fuori, bella dentro, full-optional di serie, nn costa uno sproposito...

              l'unico neo, purtroppo, sono i consumi....
              Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

              Commenta


              • #8
                Re: papā cambia auto

                La Civic Nuova 3 Porte
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

                Commenta


                • #9
                  Re: papā cambia auto

                  Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  dopo 4 anni (e soprattutto 250mila km )mio padre ha finalmente deciso di cambiare auto
                  le precedenti erano tutte monovolumi (dato ke io e mia sorreta eravamo "piccoli"),ora (anke xke io fra poco avro la mia e mia sorreta ce l'ha gia) si č proprio rotto i ******** e vuole cambiare genere....io penso ke anke una coupe andrebbe bene .....ormai nn abbiamo piu problemi di "spazio"....il budget nn lo so ma dovete tenere conto ke "my father" nn ha proprio x niente la passione (ke ho io ) x le auto,nn parliamo poi della manutenzione,figurarsi ke x lavarla aspetta ke piove poi ci fuma dentro e siamo al top ...gli piace la nuova serie 3 coupe (forse anke xke nn gli ho ancora detto il prezzo ) ma gli ho fatto lo stesso discorso ke ho scritto all'inizio (x avere una makkina cosė devi avere anke una mentalitā adeguata e soprattutto tanta passione).........pensavo ad un a3 oppure ad una golf....cmq gli altri criteri sn:nn deve consumare eccessivamente deve essere bella (linea ma anke interni).....cmq vuole un allestimento ricco..........a voi la parola
                  guarda con tutto rispetto per tuo padre e per te, ma secondo me uno che la tratta in queste condizioni , nn meriterebbe proprio di guidare una macchina, ma macchina con la M MAIUSCOLA. E POI NN HO CAPITO UNA COSA.....una serie 3 nn puo essere maltrattata, mentre una golf da 25.000 euro o un a3 da 28-30.000 lo puo essere??? fatemi capire bene xchč questa puo essere un offesa a chi certe macchine nn se le puo permettere. grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: papā cambia auto

                    Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    dopo 4 anni (e soprattutto 250mila km )mio padre ha finalmente deciso di cambiare auto
                    le precedenti erano tutte monovolumi (dato ke io e mia sorreta eravamo "piccoli"),ora (anke xke io fra poco avro la mia e mia sorreta ce l'ha gia) si č proprio rotto i ******** e vuole cambiare genere....io penso ke anke una coupe andrebbe bene .....ormai nn abbiamo piu problemi di "spazio"....il budget nn lo so ma dovete tenere conto ke "my father" nn ha proprio x niente la passione (ke ho io ) x le auto,nn parliamo poi della manutenzione,figurarsi ke x lavarla aspetta ke piove poi ci fuma dentro e siamo al top ...gli piace la nuova serie 3 coupe (forse anke xke nn gli ho ancora detto il prezzo ) ma gli ho fatto lo stesso discorso ke ho scritto all'inizio (x avere una makkina cosė devi avere anke una mentalitā adeguata e soprattutto tanta passione).........pensavo ad un a3 oppure ad una golf....cmq gli altri criteri sn:nn deve consumare eccessivamente deve essere bella (linea ma anke interni).....cmq vuole un allestimento ricco..........a voi la parola
                    Fattela fare a te una bella macchina se hai veramente la passione, sicuramente l'apprezzerai meglio.
                    Per fare quei lavori ci sono le macchine apposta come la panda e la multipla
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X