Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate una cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi spiegate una cosa?

    xchè nelle superstrade,autostrade e spesso anche in città si vedono scarpe abbandonate x strada?
    E' da un po' che ci faccio caso e ne ho viste parecchie!ma che chez fanno,le lanciano dal finestrino con l'auto in corsa???
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: mi spiegate una cosa?

    perchè è una nuova moda.....scherzo, non lo so!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: mi spiegate una cosa?

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      perchè è una nuova moda.....scherzo, non lo so!
      aaahhhh, prima c'era la moda dei sassi dal cavalcavia adesso mi sa che c'è la moda delle scarpe
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: mi spiegate una cosa?

        sono di quelli schiacciati perche attraversano senza guardare......
        boh sinceramente non saprei......
        cmq qua da me in giro per strada trovi anche maglie, guanti, cappelli, e veccchie audiocassette.....
        ogni tanto anche 10 €.............
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

        Commenta


        • #5
          Re: mi spiegate una cosa?

          secondo me sono di qualche senza tetto ke girano in zona... ne vedo spesso sulle ciclabili, sopratutto in zona autogrill
          il TUNING, quello vero, è PASSIONE
          non un atto da punire
          vip member of ZERO corporation

          Commenta


          • #6
            Re: mi spiegate una cosa?

            Non è che alle scarpe ci sono attaccati dei piedi?

            Scherzo, questa cosa non l'ho mai sentita.
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: mi spiegate una cosa?

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              xchè nelle superstrade,autostrade e spesso anche in città si vedono scarpe abbandonate x strada?
              E' da un po' che ci faccio caso e ne ho viste parecchie!ma che chez fanno,le lanciano dal finestrino con l'auto in corsa???
              funziona cosi, d'estate a volte qualche passeggero viaggia con uno o due piedi fuori dai finestrini, a quel punto intervengo io che allo stop gli frego una scarpa e scappo, ovviamente l'abbandono subito per non appestare la macchina

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • #8
                Re: mi spiegate una cosa?

                Cmq in un incidente la prima cosa che si perdono sono le scarpe...

                Commenta


                • #9
                  Re: mi spiegate una cosa?

                  Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                  Cmq in un incidente la prima cosa che si perdono sono le scarpe...
                  io ho ancora le scarpe con cui sono quasi morto (colpa di un pirla), per fortuna, erano nuove, era la prima volta che le mettevo

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi spiegate una cosa?

                    azz...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X