Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi incidente cosa ne pensata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi incidente cosa ne pensata

    ciao ragazzi adesso vi spiego cosa e accaduto ieri sera io andavo tranquillo con un mio amico in macchina arriviamo a un incrocio io vado dritto e vedo che una macchina senza mettere freccia ne niente gira a sinistra invadendo tutta la corsia opposta quindi io pensavo si sara dimenticata la freccia e dovra girare a sinistra quindi vado dritto ma questa signora rientra perche in verita voleva girare a destra e finische che con il centro della sua macchina a toccato il lato ruota davanti della mia vi e mai successo una cosa del genere ? i danni sono pochi pero mi girano tantissimo le balle visto che la macchina era uscita lunedi dal carroziere per voi di chi e la colpa?

  • #2
    Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

    nn ho capito niente... t potresti spiegare meglio?

    Commenta


    • #3
      Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

      e il problema e che e difficilissimo da spiegare avrei un disegno per farvi capere ma non riesco ad allegarlo

      Commenta


      • #4
        Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

        la babbiona si è spostata a sinistra così lui pensava lei girasse a sinistra e lui ha tirato dritto tentando di passare sulla destra.. ma alla fine lei ha girato a destra senza mettere la freccia e si sono toccati.. (oh )

        hmm, magari è colpa di entrambi, lei perchè non ha messo la freccia e tu perchè non hai mantenuto una distanza di sicurezza adeguata a farti fenare in tempo
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • #5
          Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

          si si hai capito lunica e che io non ho tentato di superare a destra ma sono solo andato dritto era lei che talmente a preso la curva larga che si e ritrovata completamente contromano e ci siamo affiancati poi mi ha tagliato la strada

          Commenta


          • #6
            Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

            Lui diceva soltanto che se mantenevi la distanza adeguata..nn ti veniva addosso..

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

              si si o capito ma se non ho nessuno avati perche lei era sulla corsia opposta contromano non ho nessuno a cui tenere la distanza di sicurezza

              Commenta


              • #8
                Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

                il cds ammete di superare a destra chi a manifestato l'intenzione di svoltare a sinistra

                se questa persona si era spostata a sinistra senza freccia e niente, temo che meglio che vi vada, salta fuori un concorso di colpa..(ma non so nemmeno se sara' cosi'..diciamo che x esperienza le assicurazioni bene o male tendono a risolvere le situazioni non chiarisisme cosi'..ci guadagnano entrambe....)

                (se invece la signora avesse messo la freccia e poi s fosse spostata di nuovo sarebbe stato piu' semplice avere la ragione piena..anche se sarebbe stata cmq una bella lotta..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

                  vorresti dire che ugnuno paga i suoi danni giusto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ragazzi incidente cosa ne pensata

                    si..e purtroppo ad entrambi sale la classe (per quello dico che ci guadagnano entrambe...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X