Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pezzi costano troppo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i pezzi costano troppo!

    un po' di tempo fa compariva una discussione che cercava di mettere in luce le cause della scarsa diffusione del tuning in italia. io avevo votato 'perschè il codice della strada è troppo restrittivo'.. in effetti però pensandoci bene forse avrei votato 'i pezzi costano troppo'..

    si, perchè l'altro ieri mi si è rotta la marmitta.. mi si è staccato il finale.. e andando a fare un preventivo dovrei cambiare finale e centrale in quanto sono un pezzo unico.. il tutto a 120 euro..

    ora solo un finale a canna forata costa molto di più di questa cifra!! ma è mai possibile?? alla fine è una canna forata! quindi di facile realizzazione.. possibile che il pezzo omologato più semplice costa più di 200 euro??

    ci fosse stato un terminale a un prezzo minore l'avrei preso.. però così tra terminale e montaggio spenderei più del doppio..

    e visto che il suono senza finale mi piace, la tengo così..
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: i pezzi costano troppo!

    i prezzi già costano..poi c'è gente disonesta che chiede sproposito x lavori stupidi..è tutta una sommatoria di cose..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #3
      Re: i pezzi costano troppo!

      bha.... sul passat ho dovuto prendere centrale e terminale.... in volkswagen volevano quasi 400 euro, dallo sfascio 60 euro rigenerato....
      certo non e' un pezzo "tuning"... ma qualcosa che non va c'e' lo stesso

      Commenta


      • #4
        Re: i pezzi costano troppo!

        Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        i prezzi già costano..poi c'è gente disonesta che chiede sproposito x lavori stupidi..è tutta una sommatoria di cose..
        Componenti tuning di pessima qualità e preparatori ladroni. Tocca sapersi muovere per evitare fregature.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: i pezzi costano troppo!

          se hai un pò d manualità, t consiglierei d montarlo tu stesso.
          Almeno risparmi qualke soldino

          Commenta


          • #6
            Re: i pezzi costano troppo!

            in inghilterra (paese carissimo) questo genere di materiale costa molto meno.
            provate www.demontweeks.com

            Commenta


            • #7
              Re: i pezzi costano troppo!

              Ma perch&#232; il sito nn si vede?

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta

              Sto operando...
              X