Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saltare le marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saltare le marce

    ciao volevo sapere: ma mentre si sta tirando la macchina per scalare la marcia si possono "saltare" le marce???( es. sono in 5 posso scalare in 3 senza passare dalla 4 )??? ciao
    *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
    *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    Re: Saltare le marce

    ehm dipende
    se sei in 5a a palla e scali in 3a vedi i cilindri che ti bozzano il cofano...
    cmq si, lo faccio spesso...

    Commenta


    • #3
      Re: Saltare le marce

      Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
      ciao volevo sapere: ma mentre si sta tirando la macchina per scalare la marcia si possono "saltare" le marce???( es. sono in 5 posso scalare in 3 senza passare dalla 4 )??? ciao
      ovvio che si puo ma se tipo in 3 fai 150 e sei in quinta ai 190 nn so se conviene
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Saltare le marce

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ehm dipende
        se sei in 5a a palla e scali in 3a vedi i cilindri che ti bozzano il cofano...
        cmq si, lo faccio spesso...
        e ti sei dimenticato che l'albero motore in quel caso, germoglia
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Saltare le marce

          ma bisogna frenare o portarla giù di giri x fare questa cosa?
          *"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
          *Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta


          • #6
            Re: Saltare le marce

            Originariamente inviato da delta nos Visualizza il messaggio
            ma bisogna frenare o portarla giù di giri x fare questa cosa?
            beh...devi essere abbastanza lento da non permettere di andare fuori giri ...
            ma anche se sei in 5° a 6mila giri e scali in 4°...non c'è bisogno di scendere in 3° per spaccare tutto
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Saltare le marce

              Se stai correndo è inutile, perchè non sfrutti il freno motore di tutte le marcie.
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #8
                Re: Saltare le marce

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                beh...devi essere abbastanza lento da non permettere di andare fuori giri ...
                ma anche se sei in 5° a 6mila giri e scali in 4°...non c'è bisogno di scendere in 3° per spaccare tutto
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Saltare le marce

                  certo che si può.. come hanno detto gli altri basta evitare di mandare il motore a 10000giri
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Saltare le marce

                    se tieni la frizione skiacciata nn c son problemi
                    il brutto viene quando molli la frizione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X