Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno guastato dai carabbbbinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raduno guastato dai carabbbbinieri

    qui a borgonovo valtidone ( pc )vicino a casa mia si è tenuta una manifestazione di auto elaborate e auto d'epoca con mega autoradio e macchine con modifiche da tuning , ma quando sono arrivate tutte sono arrivati i carabinieri e hanno controllato tutte le auto dando delle belle multe salate .
    il sindaco del paese si è veramente incazzato ma non ha potuto fare nulla
    quindi occhio quando andate a fare dei raduni

  • #2
    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

    ...solita storia...qualè la novità?

    Commenta


    • #3
      Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

      cè poco da fare è così in italia... o si comincia a dargliene e tante se no aspetta&spera
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #4
        Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

        chi lo organizzava il raduno??
        Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

        COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

        The D Society...German Air and Water Cooled...

        Commenta


        • #5
          Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

          per essere in regola basta un permesso scritto .. non c'e da cacciare soldi o quant'altro ... basta un po di buon senso e le cose non organizzate alla carlona..

          cmq spezzare così un raduno dev'essere una vergogna gigantesca x chi ha organizzato (male) tutto.. nn vorrei essere nei suoi panni!
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #6
            Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

            Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
            per essere in regola basta un permesso scritto .. non c'e da cacciare soldi o quant'altro ... basta un po di buon senso e le cose non organizzate alla carlona..

            cmq spezzare così un raduno dev'essere una vergogna gigantesca x chi ha organizzato (male) tutto.. nn vorrei essere nei suoi panni!
            a me pare di aver capito che gli hanno contestato modifiche alle auto e quindi non sarebbe colpa degli organizzatori...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #7
              Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              a me pare di aver capito che gli hanno contestato modifiche alle auto e quindi non sarebbe colpa degli organizzatori...
              si ma se aveva l'autorizzazione nessuno veniva a controllare a meno che nn avessero scarichi da 110 dB e li sentivano anche passando a 2 km di distanza
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #8
                Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                quello che fà rabbia è che i veri delinquenti continuano tranquilli a fare ciò che hanno sempre fatto mentre noi onesti cittadini con la sola colpa di avere auto tunizzate viviamo con la paura di multe ecc......

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                  io ho molti amici fra i carabinieri...e non tutti la pensano così...pensate che di fronte ad una 206 ultramodificata con scarico veramente da 110 db...quando è passata io ho detto...caxxo quello è proprio da arresto (anche se andava a 40 km/h) ed uno di loro mi ha risposto...che vuoi fargli se gli piace spendere i soldi che si guadagna in una sua passione che lo faccia...finchè non va in giro a fare il criminale io non gli dirò mai nulla!!! e come direbbero ad RTL...viva l'Italia!!!
                  vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

                  convenzionieclub@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: raduno guastato dai carabbbbinieri

                    Non si da la colpa agli organizzatori, figurati, ma nel'organizzare dei raduni vanno rispettati delle norme come dice ita306....

                    Quoto TurboTilli: io non ho amici Carabinieri, ma tutti quelli con cui ho avuto a che fare per le varie manifestazioni mie e di altri si sono sempre dimostrati gentili e disponibili (naturalmente se le cose sono fatte in regola e tu organizzatore fai capire che serve ordine)
                    Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

                    COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

                    The D Society...German Air and Water Cooled...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X