Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pit, fà caldo, tensione e paura...
    Pfff, sborone sino a poco prima ora iniziano i ripensamenti....
    Tum tum tum il battito cardiaco sale.
    Riti scaramantici, movimenti degni di un attacco epilettico, aggiustata al casco, controllo alle scarpe...sguardo fisso.
    Scatta il verde!!! GO!!!GOGO!!! GGGOOOO!!!!!!!!!
    Alla prima curva si crea un macello indescrivibile, speri di non essere investito, cerchi un varco, ti sfrecciano, sei 4°....
    Passi veloce curva dopo curva, ti ripassi mentalmente i pezzi dove sai di essere più veloce, per la messa a punto ormai è tardi, giusta o toppata, si corre! Cordolo dopo cordolo ti butti all'inseguimento, impazzisci, parli con il mezzo: vai! vai!!!
    Vedi il terzo, passi, goduria! secondo....primo!!! Ti senti un portento!!!
    Ora la corsa diventa strana, senza punti di riferimento. Non pensi più a niente, al massimo canticchi...sei libero da ogni pensiero...in sicurezza. In quel momento non hai problemi, ti scorrono, sei libero...
    Ecco la sensatezza di una Pista.
    Allora apriamo un 3d. Per una volta non parliamo di vetture, parliamo di noi. Uomini.
    Ognuono dica la sua in fatto di sensazioni, di esperienze, quello che vuole...
    Rompo il ghiaccio? Inizio con una domanda:
    Chi ha un Go-Kart? Mai corso con questi entry level?
    Che costi di gestione si prospettano.
    Parlando di livelli agonistici?Qualcuno ha un esperienza da raccontarci?

  • #2
    Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho un amico Kartista...in pista è bravino fà spesso gare in zona non ho ben capito dove ma a volte stà via 2 giorni...per strada guida da cani

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
      Ho un amico Kartista...in pista è bravino fà spesso gare in zona non ho ben capito dove ma a volte stà via 2 giorni...per strada guida da cani
      Io avevo un amico che gareggiava nelle Formula Ford, qualche test con le 3000.
      Non ci capiva nulla di motori!!! Nulla!
      Però dietro il volante dava del filo da torcere...

      Purtoroppo e dà tanto che non lo vedo, peccato...

      BRRRR!!!!
      Mi è tornato per un attimo in mente a quando stavo a vallelunga, Porsche 911, non meglio definite, un sound pazzesco, mai sentito prima, azzittavano Ferrari, Clio V6, M Power...
      Facevano vibrare la testa al loro passaggio in rettilineo, non sò che preparazione avevano sotto, ma cantavano....
      Ultima modifica di staffa; 19-12-2006, 23:06.

      Commenta


      • #4
        Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        mi piacerebbe aver una kart ma purtroppo i costi di gestioni sono paurosi e quindi ho preferito le 2 ruote da 6,5 pollici che non mi spolpa il portafoglio

        Commenta


        • #5
          Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          mi piacerebbe aver una kart ma purtroppo i costi di gestioni sono paurosi e quindi ho preferito le 2 ruote da 6,5 pollici che non mi spolpa il portafoglio
          Già..i costi di gestione di un kart non li conosco, però la Mini moto la vedo più facile, solo solo che la puoi far dormire a casa, la porti nel bagagliaio...

          Però non me la potrei mai fare, purtroppo sono per le 4 ruote.
          Qualche giro con le Mini Moto l'ho fatto, divertenti, però alto un metro e 85 dopo due giri mi sentivo uscito da sotto le macerie....

          Commenta


          • #6
            Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Io avevo un amico che gareggiava nelle Formula Ford, qualche test con le 3000.
            Non ci capiva nulla di motori!!! Nulla!
            Però dietro il volante dava del filo da torcere...

            Purtoroppo e dà tanto che non lo vedo, peccato...
            Ce ne sono tantissimi...infatti ci son i meccanici...e i piloti...ma ci sono davvero piloti che sanno pochissimo di meccanica o oltre cose.
            Questo mio amico sul kart ci corre da tanto tempo ma nel traffico è il classico tipo sai che s'icazza per niente...vede cose che non ci sono...è sempre sul chi va là...stile zia spacca maroni

            Commenta


            • #7
              Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Già..i costi di gestione di un kart non li conosco, però la Mini moto la vedo più facile, solo solo che la puoi far dormire a casa, la porti nel bagagliaio...

              Però non me la potrei mai fare, purtroppo sono per le 4 ruote.
              Qualche giro con le Mini Moto l'ho fatto, divertenti, però alto un metro e 85 dopo due giri mi sentivo uscito da sotto le macerie....
              non è che le mini costino poco(la mia l'ho pagata 2700 €) ma non è cosi esasperata come il kart,sia di manutenzione che di costi in generale.

              beh conosco gente che sfiora i 2 metri e su una mini riesce a guidarla tranquillamente.ovvio che non è un mezzo comodo come tutti i mezzi racing d'altronde

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                non è che le mini costino poco(la mia l'ho pagata 2700 €) ma non è cosi esasperata come il kart,sia di manutenzione che di costi in generale.

                beh conosco gente che sfiora i 2 metri e su una mini riesce a guidarla tranquillamente.ovvio che non è un mezzo comodo come tutti i mezzi racing d'altronde
                2 metri sulle mini moto?
                Prove, qualifiche e gara?
                Degno di un contorsionista!!!
                Apparte gli scherzi, bisogna saperci salire sopra, cosa che sicuramente non sò fare....

                A proposito, parlando di Mini moto, mi ricordo ragazzi di 5-6 anni sfrecciare su quelle mini moto impostando curve degne del miglior Valentino!
                Era troppo bello vederli girare....
                Certo che a dispetto delle dimensioni sono cmq sono mezzi pericolosi....
                Sul rettilineo passavano a circa 50-60Km/h, e il rettilineo era lungo uno sputo!!!

                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                Ce ne sono tantissimi...infatti ci son i meccanici...e i piloti...ma ci sono davvero piloti che sanno pochissimo di meccanica o oltre cose.
                Questo mio amico sul kart ci corre da tanto tempo ma nel traffico è il classico tipo sai che s'icazza per niente...vede cose che non ci sono...è sempre sul chi va là...stile zia spacca maroni
                Già, infatti un buon pilota deve non conoscere le parti meccaniche, ma saper parlare con il meccanico, deve fargli capire bene cosa vuole, che cosa vorrebbe, dove vuole più sensibilità, così con svariate prove si può trovare una buona messa a punto.

                Allora qualche esperienza fra i cordoli?
                Ultima modifica di staffa; 19-12-2006, 23:06.

                Commenta


                • #9
                  Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Alex83
                  A proposito, parlando di Mini moto, mi ricordo ragazzi di 5-6 anni sfrecciare su quelle mini moto impostando curve degne del miglior Valentino!
                  Era troppo bello vederli girare....
                  Certo che a dispetto delle dimensioni sono cmq sono mezzi pericolosi....
                  Sul rettilineo passavano a circa 50-60Km/h, e il rettilineo era lungo uno sputo!!!
                  no pericolose no,la cosa + pericolosa che può capitare per errori di guida(non parlo di un dritto senza freni) è essere lanciati in aria,diciamo che i rischi ci sono ma meno che con i kart perchè ad esempio non esiste che se la mini cappotti tu ci sia sopra o meglio sotto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    i kart sono un riassunto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X