Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTCC 2007 e FIA GT 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

    non so manco ancora dove corro io,vuoi che sappia dove corrono gli altri?


    lo si sa il venerdì prima della prima gara quando ci si trova al briefing chi corre e chi no.

    Commenta


    • #32
      Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

      azzo che storia
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        non so manco ancora dove corro io,vuoi che sappia dove corrono gli altri?


        lo si sa il venerdì prima della prima gara quando ci si trova al briefing chi corre e chi no.
        bella storia.... magari ti fan andare e poi ti dicono : no tu non corri piudella serie li mandi a quel paese e poi prendi su una macchina e vai via
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #34
          Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

          no quello non succede,è un modo di dire per farvi capire che le cose se le tengono un pò per loro,non è che fanno tanta pubblicità finchè non si sono definiti i contratti.

          Commenta


          • #35
            Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

            WTCC - Nuovi orari per gli appuntamenti del 2007

            Nel 2007, le due corse per week-end di ciascun appuntamento del WTCC non saranno più, nella maggior parte degli eventi, “back to back”, ovvero una di seguito all’altra così com’è stato fino a questa stagione.
            Laddove sarà possibile, infatti, Gara 1 scatterà alle ore 12.00, mentre Gara 2 alle 15.30 (ore locali).
            Rimarranno invariate, invece, le regole riguardanti il Parco Chiuso, che terminerà come sempre 25 minuti prima dell’inizio del giro di formazione di Gara 2, consentendo ai team di operare sulle auto per i canonici 15 minuti prima della chiusura della pit-lane.

            “Abbiamo deciso di allungare l’orario tra le due corse per poter offrire agli spettatori in circuito uno spettacolo più vario”, ha dichiarato il presidente della KSO, Jacque Behar.
            “Avremo la prima corsa del WTCC alla conclusione della mattinata e la seconda all’inizio del pomeriggio. Nel frattempo, l’interesse della folla sarà mantenuto vivo dalla nuova Formula Master”.
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

            Commenta


            • #36
              Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

              Personalmente preferivo com'era prima.

              Commenta


              • #37
                Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Personalmente preferivo com'era prima.
                ma perchè cavolo mi fa scrivere solo in html e non mi lascia piu usare gli smile e le altre funzioni di scrittura... minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • #38
                  Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                  Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  ma perchè cavolo mi fa scrivere solo in html e non mi lascia piu usare gli smile e le altre funzioni di scrittura... minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  strano, perchè di solito i forum hanno l'html disabilitato per ragioni di sicurezza...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    strano, perchè di solito i forum hanno l'html disabilitato per ragioni di sicurezza...
                    appunto... sotto mi dice che il codice html è disabilitato.... ma fai il onto che non mi cambia nemmeno lo stile di visualizzazione se lo cambio....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • #40
                      Re: WTCC 2007 e FIA GT 2007

                      chiedi agli amministratori, sarà qualche problema del forum.

                      puoi provare a utilizzare i tag nella risposta rapida

                      tipo: colore rosso oppure dimensione 7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X