Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fuoristrada

    ragazzi.. mi pare di non aver mai visto una discussione sui fuoristrada o sbaglio? a voi piacciono? che ne pensate

    io li adoro, soprattutto quelli tipo pajero, patrol, ... comodi, spaziosi e vanno dappertutto

    gli unici inconvenienti è che in italia gli sterrati sono pochi e che consumano uno sproposito altrimenti ne prenderei uno volentieri
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: fuoristrada

    al volo
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=95

    Commenta


    • #3
      Re: fuoristrada

      Io adoro il Wrangler (se si scive cos&#236 perchè un fuori strada a tutti gli effetti.
      Altro? ah si l'H2, ma è un sogno irrealizzabile quello...
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: fuoristrada

        mio padre ha un pajero 3.2 da 165cv (ora qualcosina in +...) ...

        che dire... uno spettacolo!!!

        io lo adoro soprattutto perchè si arrampica su delle mulattiere spaventose come se fosse asfalto....
        Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

        Commenta


        • #5
          Re: fuoristrada

          io son salito qualche volta su un patrol, il vecchio modello... bellissimo in mezzo al fango che fa i traversi e va su tutti i terreni..
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: fuoristrada

            Mio padre ha un Nissan Navara 177 CV (che, probabilmente, in futuro, diventera mio). IO uso spesso una piccola Vitara TD
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: fuoristrada

              ma voi dove le sfruttate? qui di strade sterrate ce ne son ben poche.. e anche le strade in mezzo ai campi scarseggiano
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

              www.yourbaustelle.splinder.com

              Commenta


              • #8
                Re: fuoristrada

                ti dico solo questo: mugello....

                di strade sterrate su cui sfruttare il pajero ne ho a bizzeffe....
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • #9
                  Re: fuoristrada

                  Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                  ma voi dove le sfruttate? qui di strade sterrate ce ne son ben poche.. e anche le strade in mezzo ai campi scarseggiano
                  Il Navara lo usiamo solo per trainare un carrello con la makkina da pista.
                  Il Vitara lo uso in mezzo ai campi perche abbiamo l'azienda agricola.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fuoristrada

                    c'è la sezione apposta!!!
                    Chi c'è dei dintorni di torino per organizzare un uscita???
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X