Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampeggi tra tuningomani!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampeggi tra tuningomani!!!

    Mi capita sempre piu spesso di incontrare persone a bordo di auto tunizzate che mi fanno lampeggi come "saluto"... la cosa mi è molto gradita, e a voi capita??!?!

    Fa sembrare tutti come fossimo "una grande famiglia" eh!!!

  • #2
    sii anke a me!

    e mi fà molto piacere .. infatti volevo aprire un 3d Com'è bello salutarsi mi hai anticipato..
    o lo apro uguale ke dici? su Raduni motoristici.. (o non centra nulla?)
    espandiamo quest'usanza!


    suuu via di lampeggio o 4 frecce
    In my race against time I - can't stop

    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      capita anche a me,per di più essendoci in giro poche GSI quando ci incrociamo ci si lampeggia anche per quello!!

      Il lampeggio più gradito??quello di saluto e quello che ti avvisa di un posto di blocco!!

      Quello meno?? da dietro che chiede strada!!!!!!!!!!

      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

      Commenta


      • #4
        Un lampeggio
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          A me capista spesso quando sono in giro con la delta (ormai la uso veramente poco sigh...) che tra deltisti ci si saluti!!
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            tra di noi come saluto d,se sei di fronte il lampeggio , se sei dietro il lampeggio piu le 4 frecce se quello di fronte risponde con il lampeggio simultaneo e' segno di risposta al saluto
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #7
              potete capire quanto mi gradiva a me,quando avevo la panda acchittata.non essendo molte le persone che spendono soldi su questa macchina,fa piacere essere considerati da chi ha delle macchine più potenti e e più particolari!
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
              PRISCILLA fun club – member n°11
              R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

              Commenta


              • #8
                Che bella cosa il lampeggio, mi ricorda i bei tempi della moto.... :rolleyes: , tra centauri (quelli veri, non quelli della domenica e figli di papà ) era un must, un segno di amicizia e di sostegno che scaldava anche quando ci si trovava in pieno inverno a salire su per le montagne o nelle lunghe trasferte autostradali di notte...:rolleyes:

                In auto a dire il vero non mi è mai capitato, forse xché dalle mie parti di veri appassionati di tuning ce ne sono pochi... per lo + si incontra gente che tunizza per farsi guardare e basta...

                Ragazzi se mi vedete flashatemi che ricambio (non da dietro però )
                Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                Commenta


                • #9
                  siamo cosi poki a prataicare quest'usanza?
                  In my race against time I - can't stop

                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Hurricane
                    Che bella cosa il lampeggio, mi ricorda i bei tempi della moto.... :rolleyes: , tra centauri (quelli veri, non quelli della domenica e figli di papà ) era un must, un segno di amicizia e di sostegno che scaldava anche quando ci si trovava in pieno inverno a salire su per le montagne o nelle lunghe trasferte autostradali di notte...:rolleyes:

                    In auto a dire il vero non mi è mai capitato, forse xché dalle mie parti di veri appassionati di tuning ce ne sono pochi... per lo + si incontra gente che tunizza per farsi guardare e basta...

                    Ragazzi se mi vedete flashatemi che ricambio (non da dietro però )
                    altrimenti scheggi via?????????
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X