Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smANIA di sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • smANIA di sicurezza

    ieri guardando "easydriver" su rai1, hanno fatto un servizio dove descrivevano un sito fortemente voluto dall'ANIA (associazione delle assicurazioni).

    http://www.smaniadisicurezza.it

    In questo sito potete segnalare i vostri black point, ovvero tratti stradali pericolosi a causa di svariati motivi (segnaletica, buche ecc...)

    A quanto è stato detto nel servizio, si fanno carico della segnalazione e la presentano a chi di competenza, col fine ultimo di risolverla! (speriamo...)

    dato che abbiamo sempre molto da dire, mi sa che questo sito lo riempiamo...
    mi raccomando, prima di segnalare un blackpoint, usate la funzione cerca per vedere se c'è già!

    saluti a tutti e buon Natale!!!
    Ultima modifica di ballero85; 24-12-2006, 11:18.

  • #2
    Re: smANIA di sicurezza

    l'ho visto pure io ieri...se funzionasse come spiegavano animatamente dovrebbe essere un servizio ottimo...speriamo in bene...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: smANIA di sicurezza

      se li segnano e li risolvono mettendoci dossi e autovelox.

      o almeno,finora han ragionato così.

      Commenta


      • #4
        Re: smANIA di sicurezza

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        se li segnano e li risolvono mettendoci dossi e autovelox.

        o almeno,finora han ragionato così.
        non penso che se il problema è una buca ti mettono un dosso così la prendi più piano... anzi, andrebbero segnalati pure i dossi! ce ne sono un sacco non a norma... il primato dovrebbe avercelo la brianza!

        Commenta


        • #5
          Re: smANIA di sicurezza

          Originariamente inviato da ballero85 Visualizza il messaggio
          non penso che se il problema è una buca ti mettono un dosso così la prendi più piano... anzi, andrebbero segnalati pure i dossi! ce ne sono un sacco non a norma... il primato dovrebbe avercelo la brianza!
          sai che gli frega se a norma o meno

          l'importante è mettere un palliativo, pulirsi la coscienza e per il resto chissenefrega

          se ti schianti a terra col motorino dovuta ad una buca decennale, fattacci tyuoi, c'era il dosso

          è brutto ma è cosi, o almeno fino ad adesso stan facendo cosi
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #6
            Re: smANIA di sicurezza

            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            sai che gli frega se a norma o meno

            l'importante è mettere un palliativo, pulirsi la coscienza e per il resto chissenefrega

            se ti schianti a terra col motorino dovuta ad una buca decennale, fattacci tyuoi, c'era il dosso

            è brutto ma è cosi, o almeno fino ad adesso stan facendo cosi
            no beh se cado con la moto per una buca foto alla buca e poi denuncio il comune per la strada da skifo...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: smANIA di sicurezza

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              no beh se cado con la moto per una buca foto alla buca e poi denuncio il comune per la strada da skifo...

              e a genova ora riesc pure a vincere le cause di questo tipo......(non e' semplice, ma ci riesci..)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: smANIA di sicurezza

                Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                e a genova ora riesc pure a vincere le cause di questo tipo......(non e' semplice, ma ci riesci..)
                com'è giusto che sia, anche se bisogna essere un po' più tenaci del solito!

                Stato Italiano e Comuni sono sempre una bella gatta da pelare...

                Commenta


                • #9
                  Re: smANIA di sicurezza

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  sai che gli frega se a norma o meno

                  l'importante è mettere un palliativo, pulirsi la coscienza e per il resto chissenefrega

                  se ti schianti a terra col motorino dovuta ad una buca decennale, fattacci tyuoi, c'era il dosso

                  è brutto ma è cosi, o almeno fino ad adesso stan facendo cosi
                  hai ragione, ma stavo dicendo che se devi mettere un dosso (che ha un costo) x farti rallentare perchè c'è una buca, tanto vale che la sistemi... se è una strada di m***a e ci sono i dossi allora sì che è sbagliato giustificarsi col fatto che tanto andiamo già piano...

                  dalle mie parti, quando incomincia a piovere in primavera/estate, vedi spuntare i cartelli mobili dei "lavori in corso" (che non è vero...) con sotto scritto buche!!! così se ti fai male loro ti avevano avvisato... pezzi di c***a!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: smANIA di sicurezza

                    Associazione Nazionale Infami Assicuratori

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X