Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autosaloni da sogno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autosaloni da sogno

    navigando ho trovato questo

    http://www.autosalon-singen.de/

    voi ne conoscete altri che abbiano un tale numero di supercars in vendita ?


  • #2
    Re: autosaloni da sogno

    Mi chiedo solo come abbiano fatto a fotografare il mio garage..che nervoso..
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #3
      Re: autosaloni da sogno

      li conosco benissimo,ho acquistato alcune auto.sono tra i piu forniti,sempre a singen c'e' questo http://www.gohm.de/

      la prima volta che ho visto 50 ferrari nuove in vendita una di fianco all'altra.

      se mettiamo 5/6 concessionari italiani,non raggiungiamo 50 ferrari nemmeno se preghiamo in turco.
      sono di una gentilezza incredibile,in italia una cortesia e una gentilezza cosi non l'ho mai trovata,disponibili,in piu ho provato di tutto,sfido trovare di meglio in italia.
      autosalonsingen sono solo dei commercianti,la maggior parte di auto che vendono, sono in contovendita o di altri commercianti.

      sempre a singen ho visitato un grossisimo concessionario brabus.la prima volta che ho visto e provato un mercedes sl pesantamente elaborato,e con le porte lambo style,un mostro da 700 cv.
      se prorpio le devo dire,in germania sono qualche gradino sopra di noi,sia per le auto elaborate,che per la cortesia e disponibilita dei venditori.ma trovato niente di simile in italia.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: autosaloni da sogno

        io vivrei in un concessionario così...
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #5
          Re: autosaloni da sogno

          personalmente mi ha impressionato che già ci siano 10 Veyron in vendita

          ma anche le 5 959 o le 4 Carrera GT

          ma specialmente La McLaren F1
          Ultima modifica di roky; 26-12-2006, 21:44.

          Commenta


          • #6
            Re: autosaloni da sogno

            c'è un rivenditore a Moncalieri (to), che si chiama Classic CAR. Ha tantissime ferarri, comprese la superamerica quella vecchia e un F40 in vetrina.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: autosaloni da sogno

              Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
              Mi chiedo solo come abbiano fatto a fotografare il mio garage..che nervoso..

              ah ah ah ah



              rotolo
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

              Porsche Boxster S 3,4 295cv

              Fiat Coupé 20VT Limited Edition

              Commenta


              • #8
                Re: autosaloni da sogno

                io non uscirei più da la dentro
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: autosaloni da sogno

                  wow da sbavo
                  WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: autosaloni da sogno

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    c'è un rivenditore a Moncalieri (to), che si chiama Classic CAR. Ha tantissime ferarri, comprese la superamerica quella vecchia e un F40 in vetrina.
                    lo conosco....ma non è a quei livelli,sopratutto si dedica più alle auto storiche.


                    ma qualcuno mi spiega che cos'è sto gt2 rs che costa come un f40??
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X