Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono scemo io o.....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono scemo io o.....????

    Sinceramente mi sono sentito scemo.Una sera,venerdi dovevo andare ad una festa.Arrivo un po in anticipo e mi fermo per una sigaretta ,vedo ke poko + in la c'è una punto(ke a me non piace..senza offesa a nessuno) elaborata esteticamente (non so se anke meccanicamente).Cmq mi ha attirato mi avvicino al proprietario lo saluto e gli faccio i complimenti per la makkina e gli kiedo qlk informazione su alcuni pezzi ke mi interessavano...
    la sua risp???
    Mi guarda con sufficienza e mi dice..ah si grazie..ma non sono affari tuoi ...allora a questo punto mi kiedo...ok la mia makkina non è elaborata da sogno anzi è quasi normale ma non per questo mi devi guardare come se fossi un de**** perkè magari ne capisco piu di te...voi ke dite?? sono io scemo?
    Boh cmq non farò mai piu complimenti la prox volta la sfascio con la mazza da baseball cosi impara
    A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
    Peugeot 206 Club -Numero 26

    Visita il sito Peugeot 206 Club

  • #2
    semplice...hai trovato uno strxxx

    se trovavi un appassionato sarebbe stato lusingato dai complimenti e ti avrebbe spiegato per filo e per segno cosa aveva fatto alla macchina
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3


      P.S.Non c'entra un caxxo che macchina hai,puoi stare anche a piedi
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        grassie coupe ...lo so ke la makkina non centra anke perkè primo non ho soldi e secondo a me piace anke se non è da esposizione...cmq quello mi ha guardato storto anke perkè la mia non era super "accessoriata"....ke gente..spero tanto ke non siano tutti cosi
        A. G. S. ----> Amanti Guida Sportiva ---* President *---
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 68
        Peugeot 206 Club -Numero 26

        Visita il sito Peugeot 206 Club

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da teo206xtd
          grassie coupe ...lo so ke la makkina non centra anke perkè primo non ho soldi e secondo a me piace anke se non è da esposizione...cmq quello mi ha guardato storto anke perkè la mia non era super "accessoriata"....ke gente..spero tanto ke non siano tutti cosi
          Per fortuna quasi nessuno è così

          in tutti i raduni a cui vado sia a Roma che a Napoli ci sono solo(o meglio per la maggior parte ) persone disponibilissime,pazienti e appassionate:rolleyes:
          credo che sia così che vada intesa la passione dell'auto
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            Infatti, se uno è appassionato può anche non averla l'auto, ma non per questo va' trattato con sufficienza
            Bhe hai incontrato il solito imbecille che si è fatto tunizzare l'auto (di sicuro nemmeno sa quello che ha su, ha solo pagato) solo per farsi notare...

            Ciauz
            Attenti alla Sierrona tutta rossa...
            DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
            BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
            P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
            "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

            Commenta


            • #7
              Che pezzo di merda.....
              Per me parlare con chiunche abbia la stessa passione è sempre stato un piacere....mah

              Commenta


              • #8
                anke a me fa sempre piacere parlare con qualkuno che ha la mia stessa passione ma si vede che non e' cosi' per tutti...

                magari l'hai preso in un momento no, anke a me capitano delle giornate che sclero col mondo intero!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • #9
                  forse era incaxxato x i fatti suoi o ppure era proprio uno str@nzo!!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me era solo uno stro@zo, sapete quei buffoni che lo fanno solo per apparire e non per passione come noi??. Magari non era neanche sua..............................
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X