Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi siete e che lavoro fate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi siete e che lavoro fate?

    Ciao ragazzi questa è una maniera per conoscersi al meglio e magari rendersi utili per noi utenti del forum,inizio io:
    Ciao,mi chiamo Daniele sono di Milano ma vivo aTorino da 6 anni,faccio il tornitore fresatore in una piccola ditta,ciaoooo!!!
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

  • #2
    Re: Chi siete e che lavoro fate?

    ciao, bel modo x conoscerci meglio... cmq son Fabio da Treviso, e faccio il meccanico in un'autodemolizione...
    [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

    Commenta


    • #3
      Re: Chi siete e che lavoro fate?

      Io sono Andrea..vivo a "palemmo" ma mi piacerebbe vivere in una città da Roma a Salire...qui c'è poco per esprimere la mia passione..

      Attualmente sono disoccupato..anche se ogni tanto aiuto mio papà...

      E' tutto

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #4
        Re: Chi siete e che lavoro fate?

        Da Roma. Per il lavoro... vedi sopra l'avatar <----
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: Chi siete e che lavoro fate?

          ho 28 anni
          sono di genova e sono respnsabile qualita' e collaudi di una piccola multinazionale, "quasi" leader mondiale nella produzione di motori elettrici "custom" a magneti permanenti
          ma dovrei trasferirmi in estremo oriente entro 2 anni (per fare lo stesso lavoro nella conosciata che abbiamo..oppure con qualcun altro..chi lo sa..)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Chi siete e che lavoro fate?

            Giorgio da Genova, attualmente discoccupato.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Chi siete e che lavoro fate?

              Riccardo da palermo, attualmente studente universitario (suona figo asd)
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #8
                Re: Chi siete e che lavoro fate?

                Alberto da Mestre - Venezia, 23 anni, secondo responsabile IT in una nota azienda di abbigliamento trevigiana... a breve (vediamo come girano un paio di cose) mi butto nel libero professionismo... già adesso non mi lamento

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi siete e che lavoro fate?

                  Alessandro, Viterbo, IT Manager
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi siete e che lavoro fate?

                    Mark da Bolzano,perora principalmente faccio il tecnico dell'audio in radio..
                    ma sono all'assidua ricerca di un lavoro attinente all'estero
                    Ultima modifica di *INF*ected; 27-12-2006, 21:46.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X