Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 1.6 hdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 1.6 hdi

    Ciao, mi sto informando in intenet sugli scarichi per la mia 206 (1.6 hdi 110cv), e non capisco se installandolo modifico anche le prestazioni.
    Inoltre vorrei sapere se la modifica della centralina potrebbe peggiorare la durabilità del motore danneggiandolo e quanto aumento in cavalli.
    Grazie per le risposte

  • #2
    Re: 206 1.6 hdi

    Cambiando il semplice terminale di scarico aumenti di 3-4 cv, in pratica neanche li senti. Riprogrammando la centralina, se vai da uno che ste cose le sa fare davvero, puoi guadagnare 25-30 cv mantenendo affidabilità e fumosità attuali.

    Comunque x una domanda del genere ti consiglio di postare nella sezione elaborazioni motoristiche.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #3
      Re: 206 1.6 hdi

      se ti vanno bene 136 cv chiedi pure a me!!!
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

      convenzionieclub@libero.it

      Commenta

      Sto operando...
      X