Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING! in salita o in discesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TUNING! in salita o in discesa?

    salve gente!
    volevo un po sonadare come va questa passione che mi ha coinvolto nn poco in questi ultimi 5-6 anni.
    la magior parte dei negozzi della mia zona (palermo e provincia) mi dicevano che hanno un netto calo delle vendite di kit estetici e accessori (grandi) negli ultimi 6 mesi! costante invece la vendita "audio e multimedia"
    ora volevo sapere nelle vostre zone come vanno le cose?
    è cosi un po da per tutto?
    sono i primi sintomi che questa "moda" sta scemando?
    ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
    CRAZY TUNING CLUB :devil:
    :devil: www.crazytuning.it :devil:
    :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

  • #2
    Re: TUNING! in salita o in discesa?

    Beh...meglio che scemi la moda del solo Estetica e Tunz Tunz e ritorni il Tuning serio, no?

    Commenta


    • #3
      Re: TUNING! in salita o in discesa?

      Ormai il tuning verte tutto sull'estetica tamarra e sul TUNZ TUNZ. E in mezzo a tutto questo il Pikatchu del sottoscritto percuote...

      In picchiata sono le elaborazioni meccaniche...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: TUNING! in salita o in discesa?

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Ormai il tuning verte tutto sull'estetica tamarra e sul TUNZ TUNZ. E in mezzo a tutto questo il Pikatchu del sottoscritto percuote...

        In picchiata sono le elaborazioni meccaniche...
        quoto...
        la meccanica a bassi livelli è destinata a morire...l'elettronica è sovrana con tutti i suoi pregi e difetti...troppa gente allo sbaraglio con tunz tunz e tamarrate

        Commenta


        • #5
          Re: TUNING! in salita o in discesa?

          Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
          quoto...
          la meccanica a bassi livelli è destinata a morire...l'elettronica è sovrana con tutti i suoi pregi e difetti...troppa gente allo sbaraglio con tunz tunz e tamarrate
          Ma anche l'elettronica è allo sbaraglio. Officine, che era un miracolo se riuscivano a carburare un Ciao, oggi effettuano tutte la riprogrammazione delle centraline. E i risultati si vedono...
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: TUNING! in salita o in discesa?

            le elbaorazioni meccaniche sono in picchiata perche' sono inomologabili..(anni fa era uguale..ma potevi fare l chez che volevi e nessuno ti fermava)


            plasticoni, stendipanni e vernici hanno qualche speranza di essere omologati..e x questo forse tengono il mercato.

            io essendo della "vecchia scuola" da anni non mi faccio piu' vedere ad un raduno..(ora che son senza macchina meno che mai..)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: TUNING! in salita o in discesa?

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              In picchiata sono le elaborazioni meccaniche...
              belin... con i mazzi che fanno a chi viene beccato dai pulotti... fare tuning meccanico è da carbonari.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: TUNING! in salita o in discesa?

                dalle mie parti invece no ,il tuning a preso una bella salita sia con l'stetica ke a livello di motori dove sono io ci sono delle persone ke cianno il nos

                Commenta


                • #9
                  Re: TUNING! in salita o in discesa?

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  belin... con i mazzi che fanno a chi viene beccato dai pulotti... fare tuning meccanico &#232; da carbonari.
                  la mia panda 1200 4 dischi fuoco e fiamme infatti e' senza libretto da 2 anni..

                  chiusa in un garage con le gomme a terra, la muffa e non so cosa altro..
                  non la accendo da un anno e mezzo..e sicneramente anche se era quasi finita, sto pensando di demolirla...

                  tanto rimetterla originale x il collaudo non ne ho voglia (mi han beccato solo i freni tra l'altro..)..spendere i soldi dei collettori di asp, l'assetto nuovo e perfezionare i freni, per poi ammesso che ripassi il collaudo, non poterla mai usare.....


                  bei tampi quando giravi con qualunque cosa e NESSUNO ti diceva nulla..
                  Ultima modifica di nik978; 28-12-2006, 21:15.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TUNING! in salita o in discesa?

                    carbonaro presente
                    onestamente nn sopporto tamarrate,tunz tunz,stendipanni e spalaneve vari
                    anche se qui da me vanno
                    vanno eccome
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X