Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accensione con telecomando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: accensione con telecomando

    non ne ho idea .. non conosco il tipo :P
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

    Commenta


    • #32
      Re: accensione con telecomando

      Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
      è proprio la storia sulla sicurezza che non mi da grande fiducia ...... se poi l'auto te la aprono con un qualsiasi telecomando??
      edo vuoi un consiglio? lascia stare quegli aggeggi, se disgraziatamente uno compra un dispositivo come il tuo, ti accende la macchina come niente.
      Piuttosto vai su un sitema più serio, prova a guardare sul sito di speedup
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #33
        Re: accensione con telecomando

        grazie matty ... ora ci do un occhio!

        per quanto riguarda quegli aggeggi .... ho proprio lasciato perdere!
        my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

        Commenta


        • #34
          Re: accensione con telecomando

          ciao , mi potete passare lo schema ?
          voglio provare a realizzarlo

          Commenta


          • #35
            Re: accensione con telecomando

            Edo se ti interessa su speedup o anche da qualche altra parte vendono un antifurti che hanno diverse funzioni, sul telecomando oltre ai classici tasti apertura e sbloccaggio delle portiere, c'è anche un pulsante che puoi utilizzare a tuo piacimento .
            Loro ti fanno l'esempio per accendere neon, il motore, strobo o altre cose.
            Non vai in giro con 50 telecomandi almeno, non devi mettere 800 unità riceventi, ma sfrutti semplicemente quella dell'antifurto.
            Penso sia anche un minimo più sicuro, visto che il segnale del telecomando è con la combinazione elettronica (non so se si chiami così.)
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #36
              Re: accensione con telecomando

              Più che altro non ne vedo l'utilità di accendere il motore a distanza, Il telecomando ha una portata di qualche decina di metri, quando sei vicino alla macchina cosa ti cambia se la ccendi 2 secondi prima?
              Poteva essere più utile per accendere i neon sotto alla macchina se li hai
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #37
                Re: accensione con telecomando

                Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                ho gia fatto uno schema per questa idea....(mi e' venuta anche a me)
                allora la mia idea faceva cosi(presa da un mercedes):
                apro le portiere con il telecomando,si accendono le luci di posizione(se vuoi anche gli anabbaglianti)e la luce interna...
                dopo 30 secondi(a scelta)accende il quadro e parte il motore....
                il mio schema prevede un proximity che legge se l'auto e' in folle o no,se e' in folle si accende,altrimenti accende tutto tranne il motore....
                all'interno della macchina poi avevo previsto un bottone per poter spegnere il tutto quando si scende e si chiude l'auto cosi da non avere problemi...avevo idea di mettere il classico bottone rosso con scritto stop,ovviamente ce anche la possibilita' di far partire l'auto con un altro pulsante o con la classica chiave...
                per tutto il materiale il costo e' sui 20 euro(rele',fili vari e proximity),non di piu...dopo bisogna vedere se hai gia il modulo del telecomando(perche' io ho previsto di usare il telecomando dell'allarme che ho installato)altrimenti ci sarebbero un altra 40 di euro per quei moduli con il telecomando(li vendono anche al conad e sono quelli che si usano per spegnere/accendere i neon con il telecomando)non so se riescono a tenere gli ampere che servono per l'accensione,al massimo lo usi per comandare un rele' che tiene almeno 30 ampere(per sicurezza)...
                dopo non so quanto ti possa chiedere un elettauto per fare tutti i collegamenti....

                percio' le risposte alle tue domande sono:
                1 si e' possibilissimo e se vuoi ho anche uno schema pronto(fatto su carta devo metterlo sul pc)

                2 se se abbastanza bravo sugli impianti elettrici(io modifico camion quindi li conosco)lo fai tu in 2-3 ore

                3 se non sei buono non so quanto ti chieda l'elettrauto,dipende quanto e' ladro
                e xkè nn lo posti sto schema?
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • #38
                  Re: accensione con telecomando

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Più che altro non ne vedo l'utilità di accendere il motore a distanza, Il telecomando ha una portata di qualche decina di metri, quando sei vicino alla macchina cosa ti cambia se la ccendi 2 secondi prima?
                  Poteva essere più utile per accendere i neon sotto alla macchina se li hai
                  bhè dai .... poter accendere l'auto prima ancora di salire, è proprio una figata!! peccato poi il blocca sterzo che obbliga l'inserimento della chiave!

                  comunque quasi sicuramente cercherò di mettere l'apertura centralizzata con il telecomando! il problema è che ho paura di comprare un kit universale e poi di non riuscire a montarlo o magari sbagliare kit ..

                  mi sa ke porto l'auto da un elettrauto e lo faccio fare a lui ..
                  my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: accensione con telecomando

                    ma non state dimenticando la marcia inserita? come fai ad accendere la macchina?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: accensione con telecomando

                      Originariamente inviato da xiqueuba Visualizza il messaggio
                      ma non state dimenticando la marcia inserita? come fai ad accendere la macchina?
                      io ho risolto con un proximity che legge se l'auto e' in folle o no...se e' in folle parte se no si accendono solo le luci...
                      Ultima modifica di elven; 09-02-2007, 13:10.
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X