Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Bolide Scegliereste???

    iO supra senza ombra di dubbio...
    149
    TOYOTA SUPRA ELABORATA SIA MOTORISTICAMENTE CHE ESTETICAMENTE COL MEGLIO SU PIAZZA(HKS, GREDDY...)
    27.52%
    41
    FERRARI 360 MODENA
    72.48%
    108

  • #2
    Re: Quale Bolide Scegliereste???

    Non saprei ...
    La lotta è impari .....
    Ci penso e poi voto !!!
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Bolide Scegliereste???

      Io voto ferrari.....
      se non altro xkè è un'auto che anche col tempo rimane elegante.... mentre l'altra rimane sempre e solo una sportiva...






      per quanto possa farmi impazzire la toyota.... la ferrari avra sempre quel fascino che non ha nessun'altra...
      Ultima modifica di Sonmaury; 30-12-2006, 03:01.
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Quale Bolide Scegliereste???

        la ferrari sicuramente..
        almeno guido una macchina seria.
        che poi vada meno, questo è tutto da vedere, una ferrari è per sempre
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: Quale Bolide Scegliereste???

          la supra (tipo quella di F&F) è veramente stupenda,un sogno.....ma Ferrari è sempre Ferrari!
          perciò ho votato ferrari.....se 430 ancora meglio
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Bolide Scegliereste???

            le &#232; la 599gtb ancora meglio..li finisce la storia..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Bolide Scegliereste???

              io mi accontenterei pure di un testarossa....

              ho votato ferrari, ovvio, perch&#232; andare in giro con un'auto da F&F secondo me bruttissima quando posso scegliere una tra le pi&#249; prestigiose case al mondo?

              se passi in un centro affollato, con tutte e 2 non passi inosservato, ma c'&#232; una differenza: con la supra solo alcuni apprezzano, col ferrari, tutti!!!!!!
              QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

              \Oo\__[||][||]__/oO/

              Commenta


              • #8
                Re: Quale Bolide Scegliereste???

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                la supra (tipo quella di F&F) è veramente stupenda,un sogno.....ma Ferrari è sempre Ferrari!
                perciò ho votato ferrari.....se 430 ancora meglio
                Quotone..il Cavallino Rampante è leggenda e la 360Modena è un opera d'arte senza tempo!.. meglio ancora la F430 però!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Il mio voto va alla supra e sapete xke? sulle nostre strade e molto facile incontrare un ferrari ( testarossa, 348, 360, f430 etcetcetc) che una bellissima supra... fidatevi fa girare + un supra ke un ferrari e xke? xke nn se ne vedono circolare!!! ne ho vista una sola dal vivo in tutta la mia vita... in sardegna a portocervo una supra nera con stop lexus e un bel motore e 2 bellissimi scarichi e che dire? tutti incollati li a guardarla nonostante a meno di 50 metri + in la c'era una bellissima ferrari 360 modena versione challenge (quella con le strisce dell'italia) cona fianco una ferrari 456... eppure tutti a guardare la supra padroni delle ferrari compresi...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    ...ferrari...
                    ma quasi a malinquore...
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X