Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mie idee sul "tuning"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mie idee sul "tuning"...

    Tanto per dire la mia scrissi tempo fa questo post a proposito di un gruppo locale di "tuning", e riassume in breve quelle che sono le mie idee

  • #2
    Re: La mie idee sul "tuning"...

    ecco il post:
    http://freeforumzone.leonardo.it/vie...=49008&idd=160

    Commenta


    • #3
      Re: La mie idee sul "tuning"...

      Concordo (oggi sono di poche parole )

      Commenta


      • #4
        Re: La mie idee sul "tuning"...

        Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
        ma te sei quel pucciotto di marta (o dintorni) che si diverte a fare i traversi con l'M5 (del papi) alla piazza del mercato di Montefiascone?
        se si complimenti, neanche sul bagnato sei in grado di farli visto il comportomento che hai per strada non credo che te abbia tanto il diritto di scrivere quello che hai scritto sul forum dei Bad Boyz
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: La mie idee sul "tuning"...

          Presumo che il post iniziale sia tuo. Beh, la vediamo uguale!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

            l'M5 é la mia...non so di chi stai parlando, non ci vengo al piazzale della fiera a Montefiascone...

            Commenta


            • #7
              Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              ma te sei quel pucciotto di marta (o dintorni) che si diverte a fare i traversi con l'M5 (del papi) alla piazza del mercato di Montefiascone?
              se si complimenti, neanche sul bagnato sei in grado di farli visto il comportomento che hai per strada non credo che te abbia tanto il diritto di scrivere quello che hai scritto sul forum dei Bad Boyz
              Speriamo non sia lo stesso....
              Anche perchè preferisco un raduno di lucette stile presepe che incoscienti che si divertono per strada, almeno i primi "fanno male" solo alle loro vetture, non alla gente....

              Commenta


              • #8
                Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Speriamo non sia lo stesso....
                Anche perchè preferisco un raduno di lucette stile presepe che incoscienti che si divertono per strada, almeno i primi "fanno male" solo alle loro vetture, non alla gente....
                Quoto. Ma oggi non eri di poche parole?
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #9
                  Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                  Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                  Quoto. Ma oggi non eri di poche parole?
                  Ihihihihihi!
                  Mi sono ripreso!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mie idee sul &quot;tuning&quot;...

                    Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                    l'M5 é la mia...non so di chi stai parlando, non ci vengo al piazzale della fiera a Montefiascone...
                    allora scusa
                    ho completamente sbagliato persona
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X