Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina era?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che macchina era?!?

    ciao a tutti!
    ieri pomeriggio ho visto una macchina stupenda ma non sono riuscito a riconoscerla,mi piacerebbe sapere di cosa si trattava!
    ve la descrivo:sembrava un prototipo vero e proprio,portiere ad ali di gabbiano,2 posti,abitacolo molto piccolo ma muso e coda veramente imponenti,il posteriore aveva 4 uscite (2 dx + 2 sx) e due fari tondi e basta,purtroppo davanti non l'ho vista molto bene!
    boh...che altro....gomme veramente larghe ma cerchi non esagerati,sarano stati 14 o 15 al massimo!
    so che è molto difficile....pero' mi fido di voi!!!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

  • #2
    Re: che macchina era?!?

    ruote da 14 o 15 mi fa pensare a due cose, o una macchina degli anni '80 o a un kit fai da te da 2 soldi tipo quello che usavano nel telefilm hardcastle e Mccormick...

    Commenta


    • #3
      Re: che macchina era?!?

      Sarà stata una TSW
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • #4
        Re: che macchina era?!?

        infatti anche secondo me è degli anni '80!!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: che macchina era?!?

          forse una gt40 ??? xo' nn ha portiere ad ali di gabbiano
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: che macchina era?!?

            Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!
            ieri pomeriggio ho visto una macchina stupenda ma non sono riuscito a riconoscerla,mi piacerebbe sapere di cosa si trattava!
            ve la descrivo:sembrava un prototipo vero e proprio,portiere ad ali di gabbiano,2 posti,abitacolo molto piccolo ma muso e coda veramente imponenti,il posteriore aveva 4 uscite (2 dx + 2 sx) e due fari tondi e basta,purtroppo davanti non l'ho vista molto bene!
            boh...che altro....gomme veramente larghe ma cerchi non esagerati,sarano stati 14 o 15 al massimo!
            so che è molto difficile....pero' mi fido di voi!!!
            Se l'auto è grossa può ingannare visivamente sul raggio del cerchio...

            Commenta


            • #7
              Re: che macchina era?!?

              una coutach...

              o una de tomaso ma nn risordo se hanno le ali di gabbiano...

              Commenta


              • #8
                Re: che macchina era?!?

                Portiere ad lai di gabbiano, quindi incernierate sul tetto? Oppure incernierate sulla fiancata ant stile Enzo?

                Cmq è veramente difficle, bisogna postare tante foto e vedere quale te la ricorda....

                Commenta


                • #9
                  Re: che macchina era?!?

                  Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  ieri pomeriggio ho visto una macchina stupenda ma non sono riuscito a riconoscerla,mi piacerebbe sapere di cosa si trattava!
                  ve la descrivo:sembrava un prototipo vero e proprio,portiere ad ali di gabbiano,2 posti,abitacolo molto piccolo ma muso e coda veramente imponenti,il posteriore aveva 4 uscite (2 dx + 2 sx) e due fari tondi e basta,purtroppo davanti non l'ho vista molto bene!
                  boh...che altro....gomme veramente larghe ma cerchi non esagerati,sarano stati 14 o 15 al massimo!
                  so che è molto difficile....pero' mi fido di voi!!!
                  Dalla descrizione mi sembrerebbe una 33 stradale se nn fosse per i 4 scarichi
                  «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che macchina era?!?

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    una coutach...

                    o una de tomaso ma nn risordo se hanno le ali di gabbiano...
                    La Countach non ha l'apertura delle portiere ad ali di gabbiano; si aprono verso l'alto. L'apertura ad ali di gabbiano ce l'ha la Mercedes 300 SL

                    Guarda la Lambo:


                    Visto la differenza?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X