Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè tutta questa discriminazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè tutta questa discriminazione?

    ragazzi ho preso una decisione: sarò chiaro con voi e a costo di rischiare un bannaggio coi fiocchi scriverò chiaramente qui alcune cose che non vanno in questo forum:

    come da regolamento (ed è giustissimo) non si può incitare le persone a correre su strada e occorre sempre prestare rispetto al CDS.

    Dopo aver aperto alcune discussioni sul forum ove chiedevo ad esempio se c'erano belle strade da percorrere nella mia zona oppure quale fosse il modo migliore per affrontare una rotonda mi sono sentito aggredire con frasi del tipo: stai scherzando??? sei pazzo? certe cose falle in pista!..
    e dire che guardando come guido
    1-non mi sono mai fischiate le ruote in una rotonda..
    2-non ho mai superato di oltre 20 all'ora il limite di velocità (tanto la mia macchina non me lo permette nemmeno in autostrada)
    3-non ho mai commesso infrazioni e in mezzo al traffico sono fin troppo prudente
    4- mi piace fare le curve a regola d'arte anche stando nel limite della vettura..

    allora o esagero nello scrivere, oppure sono frainteso e scambiato per uno di quei pazzi che toccano i 180 in centro al paese..

    quasi come per dire che non ci si può divertire a guidare senza portare al limite la propria vettura! Invece no.. io, andando si allegro, ma nel rispetto dei limiti di velocità e dei limiti del veicolo (e soprattutto dei miei limiti), riesco a divertirmi lo stesso.. e lo ammetto, guido facendo tutte le traiettorie del caso senza invadere le altre corsie.. e di più.. ho scoperto che facendo le traiettorie, guidando 'guardando lungo', si è più sicuri, errori del pilota e irregolarità del manto stradale provocano meno danni piuttosto che affrontare una curva tenendosi tutto a destra ...

    il problema è dunque questo:
    ci sono molti utenti qui sul forum che predicano sul drift, danno lezioni, ..... etc ... e poi aggiungono la frase ' fatto in strade private ' ... ci sono alcuni utenti che raccontano di essere andati a 180 in autostrada e aver sentito il sottosterzo a quella velocità... e mi pare che non ci siano ban o commenti su queste persone... o peggio.. ho letto di tornanti fatti di notte col freno a mano a 60 all'ora.....invece un mio amico (del mio stesso paese) che l'anno scorso scriveva di aver provato a frenare in rotonda per avere un po di sovrasterzo in zona industriale è stato bannato a vita per guida pericolosa!

    allora la questione è la seguente: ma su questo forum non regna un po' l'ipocrisia? nel senso che basta mettere l'ho fatto in una strada privata per evitare critiche e ban e magari prendersi anche gli applausi?
    oppure è forse una questione di discriminazione? alcuni possono scrivere certe cose, altri no? Ad esempio io proporrei il ban a tutti quelli che tolgono il catalizzatore e consigliano di farlo! E' un comportamento altrettanto pericoloso per la salute di tutti come una persona che tira il freno a mano in un tornante!

    ora vorrei solo far riflettere, in ogni caso non è forse il caso di evitare di mettere le etichette 'pazzo' e 'bravo' così a priori? non sto parlando comunque del forum, o dei mod, ma di un aria che tira in generale... o del fatto che per pararsi il culo basta dire tutto quello che dico non l'ho fatto su strada pubblica (tanto nessuno potrà mai controllare).
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: perchè tutta questa discriminazione?

    la storia e' sempre la solita che ho visto su molti forum di cui ero o no moderatore....
    se sono gli amici a scrivere non succede niente,se sei il primo pirla che scrive qualcosa vieni messo in croce...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: perchè tutta questa discriminazione?

      Comprendo il tuo sfogo....ora sai come vanno le cose ed il mio consiglio è di continuar a viver sereno e sbattertene le @@ .....
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Re: perchè tutta questa discriminazione?

        Che i trattamenti non siano uguali x tutti qui dentro è ampliamente dimostrato e documentato..come dice il buon MGViper FREGATENE! Se poi ci bannano amen..di forum è pieno il mondo e si vive bene cmq!
        P.S. Ti scrivo nonostante tu voglia che vengano bannati quelli senza kat o che consigliano di toglierlo..

        Commenta


        • #5
          Re: perchè tutta questa discriminazione?

          E come la scoperta dell'acqua calda...
          Non è difficile immaginare che ci sia ipocrisia in molti (infatti negli interventi "ho corso su strada privata", non dico mai bravo!), però non puoi neanche pretendere che tu dica: come posso prendere una rotonda? E tutti: vai sparato, cerca il punto di corda...altrimenti andiamo allo sbaraglio!

          P.S:
          In una vita di comunità (come questa, anche se è virtuale) bisogna adattarsi...

          Commenta


          • #6
            Re: perchè tutta questa discriminazione?

            Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
            ragazzi ho preso una dec ...

            allora la questione è la seguente: ma su questo forum non regna un po' l'ipocrisia? nel senso che basta mettere l'ho fatto in una strada privata per evitare critiche e ban e magari prendersi anche gli applausi?
            oppure è forse una questione di discriminazione? alcuni possono scrivere certe cose, altri no? Ad esempio io proporrei il ban a tutti quelli che tolgono il catalizzatore e consigliano di farlo! E' un comportamento altrettanto pericoloso per la salute di tutti come una persona che tira il freno a mano in un tornante!
            ...
            Confermo la parte evidenziata e tutto il resto...
            "Viviamo" in un forum di appassionati dei motori e dell'elaborazione, parliamo di auto modificate con centinaia di CV e osiamo supporre che tutti li scarichino in pista....
            o è ipocrisia o è demenza....
            se un utente medio con un auto media non elaborata infrange regolarmente i limiti di velocità, figuriamoci cosa fa una persona appassionata con un auto preparata....
            Questo, badate bene, non significa che tutti qua dentro siano criminali o pazzi incoscienti.
            vuol solo dire che a mio parere la stragrande maggioranza delle "avventure" raccontate nei vari 3D sono fatti su strade pubbliche e si nasconde l'evidenza con la dicitura "Svolto su strada privata"...
            Credo sarebbe più corretto dire "l'ho fatto in una rotonda, alle 2 di notte quando non c'era nessuno".... sarà politicamente incorretto, ma almeno è vero e da una immagine reale di quello che succede sulle strade...

            Commenta


            • #7
              Re: perchè tutta questa discriminazione?

              massi' dai non prendertela...tanto il 95% di chi ti accusa,corre su normali strade...certo non sempre,ma figurati se qualche tirata non se la fanno dai...figurati se tutti elaborano le auto aspettando quel tanto atteso giorno dell'arrivo in pista....

              c'e' gente che elabora anche pesantemente e in pista non ci è mai andato
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: perchè tutta questa discriminazione?

                concordo con te puntino
                sarei curioso di leggere ora qualke risposta di moderatori
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #9
                  Re: perchè tutta questa discriminazione?

                  ma se la vita reale &#232; cos&#236; cosa pretendevi che potesse cambiare in un suo trasposto digitale...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: perchè tutta questa discriminazione?

                    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                    concordo con te puntino
                    sarei curioso di leggere ora qualke risposta di moderatori
                    e che devono dire?

                    che ti aspetti,che ti dicano che hanno appena vinto una gara clandestina?
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X