Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi Di Guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corsi Di Guida

    so che magari dovrei chiederlo in un'altra sezione del forum, però voi che state qua dentro mi siete già simpatici
    ho sentito dire che ci sono dei corsi di guida sicura dove ti fanno guidare in tutte le condizioni, es in bilico sullo specchietto e altre facili evoluzioni... volevo sapere dove sono, se ne vale la pena, QUANTO COSTA e altre informazioni che ora non mi vengono in mente.ciao!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Allora, corsi dove stai in bilico sugli specchietti li fanno solitamente con dei piloti chiamati pusher...ma te li sconsiglio

    I corsi di guida che dici tu sono molto costosi, onestamente ho sentito parlare di cifre tipo 2500 euro x corsi di 3 giorni (in pista ovviamente)...
    Di media si viaggia sulle 800/1300 euro for any day...

    Se qualcuno mi può smentire sarei ben lieto di saperlo...visto che il mio sogno è farne uno (tipo quelli di De Adamich).

    Kill
    Meglio tardi che mai...

    Commenta


    • #3
      C'era un mio thread sui corsi di guida sicura e guida sportiva nella sezione Piazzetta Fatevi un giro spulciate li

      Piuttosto questo lo sposto

      Commenta

      Sto operando...
      X