Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio interni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio interni!

    Ciao ragazzi! Devo far lavare un sedile della mia Golf4 perchè è c'è caduto lo spumante!
    A questo punto ho pensato di far lavare e igenizzare tutti gli interni e il cielo che sono luridi! (dalle mie parti si prendono dalle 25 alle 60€)
    Ieri sera parlando mi hanno detto che il cielo è a rischio scollaggio!!!!!
    E' vero? ne avete notizie????????

  • #2
    Re: Lavaggio interni!

    Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Devo far lavare un sedile della mia Golf4 perchè è c'è caduto lo spumante!
    A questo punto ho pensato di far lavare e igenizzare tutti gli interni e il cielo che sono luridi! (dalle mie parti si prendono dalle 25 alle 60€)
    Ieri sera parlando mi hanno detto che il cielo è a rischio scollaggio!!!!!
    E' vero? ne avete notizie????????
    ihih si si spumante...

    Cmq, si, il cielo è un po delicato.. se proprio non è macchiato io lo lascerei perdere...

    Ma non ho esperienze dirette sul golf.. sul mio precedente calibra si è scollato tutto da solo!
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Lavaggio interni!

      ...per i sedili e moquette varie non c'è problema...dalle mie parti un lavaggio a vapore costa il doppio cmq
      x il cielo,t conviene farlo tu a mano...
      deve esserci un prodotto x tessuti ke vada bene...
      un mio amico lo ha fatto con lo chante claire o come si scrive e un panno d cotone...ed era venuto perfetto!!!
      Never believe to the tears of a woman

      Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

      www.hotfuel.it

      Commenta


      • #4
        Re: Lavaggio interni!

        Si spumante, un buon Berlucchi...
        Il cielo ha qualche schizzetto che neanche si vede, però visto che già c'è una macchia di oscura provenienza volevo cogliere l'occasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Lavaggio interni!

          Prova prima con il vaporetto o cmq con quelle machinette a vapore...

          metti su il finale con il tessuto e lo passi sulla parte sporca.

          cmq il cielo dovrebbe essere fissato anche ai lati oltre che sopra con della colla...

          quindi non credo proprio che venga giu nulla...
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #6
            Re: Lavaggio interni!

            Io qualche giorno fa ho sporcato come te il sedile lato passeggero: sono andato alla concessionaria per farmi smontare il sedile e non l'hanno voluto fare, mi hanno detto:"ci sono i sensori, ci sono gli airbag,ecc.", sono andato ad un buon autolavaggio e ho fatto igienizzare il sedile, venuto benissimo!! Bohh, vedi tu!!

            Commenta


            • #7
              Re: Lavaggio interni!

              strano che non l'abbiano fatto......

              alla lancia quando abbiamo preso la ypsilon che ha gli interni beije ci hanno detto che per lavarli bastava andare da loro e li avrbbero sfoderati... eppure la ypsilon ha sensori per l'airbag ovunque...
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #8
                Re: Lavaggio interni!

                Io i sedili li ho montati tranquillamente, in realtà per far passare i cavi ho tolto pure la tappezzeria.
                Il sedile l'ho appena fatto igenizzare senza problemi. Mi preoccupa il cielo.Questo autolavaggio mi ha detto che non ha mai sentito che il cielo i scolla. Però non mi sono fidato...

                Commenta


                • #9
                  Re: Lavaggio interni!

                  via di sgrassatore e spazzola con setole di plastica dunque?

                  ora che ci penso nn ho mai fatto lavare gli interni nella mia! ho il normale tessuto..
                  se volessi invece lavarli da solo, come dovrei fare?!
                  Ultima modifica di ita306; 13-01-2007, 13:40.
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lavaggio interni!

                    appppaa
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X