Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

    Ecco che un mio dubbio si rivela purtroppo una tragica verità: Il FAP riduce il PM10 a PM2,5 il quale non viene rilevato dalle apparecchiature antismog ma ancora PIU' PERICOLOSO E CANCEROGENO!

    Ecco il link: http://salvadanaio.economia.alice.it...1_3?pmk=mailwp

    Voi che ne pensate?

    E sopratutto: i filtri ad acqua o urea (Adblue, bluetec) risolvono il problema o fanno male anche loro?
    Praticamente dovrebbero catturare il particolato ed intrappolarlo nel fluido, il quale (una volta scaricato) finisce a terra e non nei polmoni...
    ...però non deve finire nelle falde acquifere o nella verdura!
    Ultima modifica di CUNY; 03-01-2007, 21:30.
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

    Secondo me fà meglio quello che c'è dentro a quella bombola nel tuo avatar

    Commenta


    • #3
      Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

      Ma scusa, è risaputo che riduceva il pm10 e non lo eliminava.

      Il bello è che adesso, si scatenerà una "guerra" contro chi ha il fap...
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

        Secondo me Cuny è una sorta di aspirante chimico, tra firma, discussioni...ecc ecc...dico bene?

        Commenta


        • #5
          Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Secondo me Cuny è una sorta di aspirante chimico, tra firma, discussioni...ecc ecc...dico bene?
          Ehh non ci sei tanto distante!

          Diciamo aspirante progettista in senso + ampio! E con una malsana fissazione x qualsiasi tipo di veicolo!
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

            Sei troppo forte!

            Commenta


            • #7
              Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

              Ah grazie mille sono onorato! Mica ti sei letto i post vecchi con i megalitigi con Dr Vierik, iui, Venon...che tragedie!

              Xò ecco il tarlo che rode da dentro! Ma le case costruttrici sapevano fin dall'inizio che il PM 2,5 faceva + male del 10 ed hanno taciuto x fare soldi prendendoci in giro?

              No xche vedendo i precedenti viene da pensar male 320 aiutaci tu
              SUV? Big Car, Small Dick.

              Commenta


              • #8
                Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

                mi sono venuti i brividi...
                ma come?!?
                il FAP, presentato e pubblicizzato come una delle più promettenti tecnologie al servizio della lotta all'inquinamento, spiegato nel dettaglio del funzionamento da stuoli di ingegneri e chimici su programmi e riviste specializzate...

                e ora se ne vengono fuori dicendoci che abbiamo pagato in più per averlo ma purtroppo, guarda un pò, produce sostanze ancora più cancerogene di quelle che elimina...

                ma nn dobbiamo preoccuparci, perchè queste sostanze nn sono rilevabili dalle moderne apparecchiature, quindi facciamo finta che nn esistano ed accontentiamoci di nn aver pagato le sanzioni previste dall'UE...
                Ultima modifica di mn1186; 04-01-2007, 16:31.
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

                  i diesel producono ogni sorta di particolato... sia pm10 che pm5 che pm2,5...
                  in proporzione buttano fuori più pm10.

                  col fap si riduce il pm10, ma non penso che si venga a formare 2 volte tanto pm5 o 4 volte tanto pm 2,5... mi seguite?

                  in ogni caso non ci si salva, già il pm10 entra direttamente nella circolazione sanguigna... almeno il pm 2,5 è più piccolo, gira meglio!

                  sono semplici palliativi, anche considerando che il fap abbatte il particolato ma per farlo brucia più gasolio... un controsenso...

                  finchè non andiamo a pannelli solari non ce n'è!

                  (tanto x la cronaca pm5 e pm2,5 li assumi fumando sigarette)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Allarme FAP! + dannoso che mai!!!

                    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    ma nn dobbiamo preoccuparci, perchè queste sostanze nn sono rilevabili dalle moderne apparecchiature, quindi facciamo finta che nn esistano ed accontentiamoci di nn aver pagato le sanzioni previste dall'UE...
                    vengono rilevati eccome! però non sono parametri in cui devi starci dentro!

                    un po' come se un poliziotto ti venisse a dire che hai fatto 0-100 troppo velocemente... ma se tu non superi i 130 nessuno ti può rompere le scatole!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X