Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.2 FIRE... quanti km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.2 FIRE... quanti km?

    Ciao gente!
    Apro questo post solo per fare una mini statistica di quanti km avete percorso o visto percorrere con questo motore, nelle sue varie declinazioni (meglio se nelle versioni Euro3/4 che poi e' quella che ho io).
    Cmq comincio io:
    1) Punto 75 della mia tipa, macchina infinita, demolita a circa 200.000 fatti con manutenzione quasi zero (la portavano dal mecca solo quando non andava proprio -> una volta ci si e' pure strappata la cinghia della distrib. in montagna!!!);
    2) Mia Punto 1.2 8v con impianto GPL 36.000 km (1 anno e mezzo, vorrei arrivare attorno ai 200.000);
    3) Punto 1.2 8v di mia zia, 6 anni e 50.000 km (macchina sfigata, gia' cambiato servo elettrico, due sonde lambda, condensatore del clima e batteria).

  • #2
    Re: 1.2 FIRE... quanti km?

    punto mai avuta...ma ho avuto una fiat uno fire...una infinita di km, motore indistruttibile carrozzeria un pò meno...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: 1.2 FIRE... quanti km?

      1.2 fire 16v:124500 km...poi venduta....e l'ho incrociata qualche gg fa. Venduta circa 1 anno fa. Solo cambi olio e candele in 6 anni. Se vuoi sapere km max...aspetta che intervenga Stikhertz...
      Ah...la mia Point era a benza
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: 1.2 FIRE... quanti km?

        Uno 1.1 i.e. da 165.000 KM.

        la demolisco la prox settimana.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: 1.2 FIRE... quanti km?

          Fiat panda 1100 fire di mio zio,600 mila km
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • #6
            Re: 1.2 FIRE... quanti km?

            Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            1.2 fire 16v:124500 km...poi venduta....e l'ho incrociata qualche gg fa. Venduta circa 1 anno fa. Solo cambi olio e candele in 6 anni. Se vuoi sapere km max...aspetta che intervenga Stikhertz...
            Ah...la mia Point era a benza
            grazie..:

            punto 75 messa a metano a 180.000 km..
            a 320.000 ho fuso e sbiellato xkè :
            1)motore preparato,
            2)pompa dell'olio andata


            se la pompa dell'olio avesse retto o l'avessi cambiata (mi avvisava già da un mesetto) sarei ancora a far piangere i TDI

            ora ne ha 340.000 con un'altro motore e và che è un gioielloino, solo che và a miscela

            Commenta


            • #7
              Re: 1.2 FIRE... quanti km?

              Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
              grazie..:

              punto 75 messa a metano a 180.000 km..
              a 320.000 ho fuso e sbiellato xkè :
              1)motore preparato,
              2)pompa dell'olio andata


              se la pompa dell'olio avesse retto o l'avessi cambiata (mi avvisava già da un mesetto) sarei ancora a far piangere i TDI

              ora ne ha 340.000 con un'altro motore e và che è un gioielloino, solo che và a miscela
              Beh...meglio....Anche i Benelli 3 marce Trozzo Powered vanno a miscela e.....sono eterni
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: 1.2 FIRE... quanti km?

                Originariamente inviato da CescoGolf Visualizza il messaggio
                Fiat panda 1100 fire di mio zio,600 mila km
                EH????
                Alla fine andava a miscela!!!
                Ma di che interventi ha avuto bisogno il motore?

                Cmq. io con la Uno 1.1 ne ho fatti 150.000 ed il motore era perfetto.
                Demolita perchè scassata e perchè mia madre ha voluto assolutamente regalarmi un'altra macchina... dovendo fare un tot di km non si fidava...

                Commenta


                • #9
                  Re: 1.2 FIRE... quanti km?

                  Originariamente inviato da andre79ge Visualizza il messaggio
                  EH????
                  Alla fine andava a miscela!!!
                  Ma di che interventi ha avuto bisogno il motore?

                  Cmq. io con la Uno 1.1 ne ho fatti 150.000 ed il motore era perfetto.
                  Demolita perchè scassata e perchè mia madre ha voluto assolutamente regalarmi un'altra macchina... dovendo fare un tot di km non si fidava...
                  No...ehm....Stikkiolo ed io intendevamo che alla fine nei fire va giù talmente tanto olio che sembra vadano a miscela...come negli scooter col miscelatore insomma....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1.2 FIRE... quanti km?

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    No...ehm....Stikkiolo ed io intendevamo che alla fine nei fire va giù talmente tanto olio che sembra vadano a miscela...come negli scooter col miscelatore insomma....
                    Esatto, sulla mia l'inconveniente è, anzi sono:
                    Perdita paraolio albero motore
                    Perdita coppa olio
                    perdita paraolio albero a camme
                    perdita da un tappo basamento
                    Perdita guarnizione comperchio punterie

                    aggiungere 1 lt d'olio ogni 1000 km..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X