Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto usata........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto usata........

    raga sono in procinto di sostituire l'auto piccola... citroen ax ormai arrivata all'osso (si è crepato il cruscotto )

    anche se mi piange il cuore perchè il motore non consuma ne acqua ne olio... è un gingillo

    però devo prendere qualche macchinetta usata il budget è molto ristretto (sto finendo di pagare la mondeo e non voglio metteri un altro finanziamento sulle spalle) e di solo 3000€ scorz e tutt (il passaggio ... vabbè quello a come viene ... so che è 350€ ...vabbè mo il capello....)


    a mia sorella interessa la lancia y (vecchio modello si intende )
    ma che differenza c'è tra elefantino rosso e blu? e ci sono anche di altri colori??

    gli unici vincoli sono :
    1) servosterzo
    2) climatizzatore
    3) vabbè la lancia è gia fornita di serie di chiusure centralizzate e vetri elettrici
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

  • #2
    Re: auto usata........

    ah dimenticavo le domande

    a parte il colore dell'elefantino
    è fattibile??????
    oppure che alternative ci sono?????????
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: auto usata........

      io escluderei l'elefantino blu che rappresentava la versione base 1.1 senza clima (optional) e senza servosterzo...(sempre opt.)
      escluderei pure l'elefenatino rosso...la versione sportiva...1.2 86 cv..gran godimento ma magari meno femminile...
      fossi in te cercherei un 1.2 8V (giusto compromesso tra consumi/prestazioni) nelle versioni LS o LX...magari con alcantara all'interno (volendo disponibili anche col motore 1.2 86cv...)
      cerca bene xchè non è difficile trovarle in buone condizioni con i km giusti...ad un buon prezzo...
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

      Commenta


      • #4
        Re: auto usata........

        L'elefantino rosso è 16v circa 80 cv (punto sporting) l'elefantino blu 8v (punto circa 60)...la rosso è più sportivetta ha i 15 bruniti interni "sportivi" e mi pare pure l'illuminazione del cruscotto rossa anzichè verde...te le consiglio entrambe ma solo da restyling in poi...che le trovi moooolto più accessoriate poi dipende da cosa trovi la Y è una gran bella macchina poi per una ragazza è perfetta!
        Anche secondo me la 1200 elefantino blu 60 cv è perfetta la mia ragazza ne ha una a metano e arriva a 150 km/h in 2 e senza troppi grazie
        Ultima modifica di BruceWayne; 04-01-2007, 20:15.

        Commenta


        • #5
          Re: auto usata........

          ma 3000 euro le trovi a pezzi le y secondo me poi dipende dalla zona...
          3000 euro io proverei a cercare le vecchie micra (praticamente indistruttibili)

          Commenta


          • #6
            Re: auto usata........

            http://www.autoscout24.it/ita/detail...64&id=73693755
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

            Commenta


            • #7
              Re: auto usata........

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              ma 3000 euro le trovi a pezzi le y secondo me poi dipende dalla zona...
              3000 euro io proverei a cercare le vecchie micra (praticamente indistruttibili)
              ho dato un'occhiata e con quel budget se ne trovano a carrette
              poi si deve fare la selezione .. quale &#232; tenuta male quale &#232; ammaccatuccia quale ha molti chilometri.......... poi si aggiunge mia sorella <il colore non mi piace>

              hi hi hi sto imparando a memoria sia ebay che autoscout24

              c'&#232; qualche altro sito da consultare per trovare auto usate????
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • #8
                Re: auto usata........

                Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                io escluderei l'elefantino blu che rappresentava la versione base 1.1 senza clima (optional) e senza servosterzo...(sempre opt.)
                escluderei pure l'elefenatino rosso...la versione sportiva...1.2 86 cv..gran godimento ma magari meno femminile...
                fossi in te cercherei un 1.2 8V (giusto compromesso tra consumi/prestazioni) nelle versioni LS o LX...magari con alcantara all'interno (volendo disponibili anche col motore 1.2 86cv...)
                cerca bene xchè non è difficile trovarle in buone condizioni con i km giusti...ad un buon prezzo...
                ...quotone.....

                Commenta


                • #9
                  Re: auto usata........

                  pasqu&#224; se vuoi ho una ford fiesta 1.2 16v 3porte del 98 colore grigio servosterzo clima stereo(cassette...ma ne ho uno smontato a cd sempre originale ford x&#242; nn so se funziona nn l'ho mai montato) e doppio airbag oltre alle kiusure centr. e vetri elettrici...la car &#232; ferma da un p&#242; e ha 40k km(avevo un autosalone ma l'ho kiuso purtroppo per problemi in family quando iniziano a mancare persone in famiglia &#232; dura andare avanti..e quindi mi &#232; rimasta qualke car a terra)
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto usata........

                    Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                    pasqu&#224; se vuoi ho una ford fiesta 1.2 16v 3porte del 98 colore grigio servosterzo clima stereo(cassette...ma ne ho uno smontato a cd sempre originale ford x&#242; nn so se funziona nn l'ho mai montato) e doppio airbag oltre alle kiusure centr. e vetri elettrici...la car &#232; ferma da un p&#242; e ha 40k km(avevo un autosalone ma l'ho kiuso purtroppo per problemi in family quando iniziano a mancare persone in famiglia &#232; dura andare avanti..e quindi mi &#232; rimasta qualke car a terra)
                    fosse per me gli comprerei l'ape-car


                    ma lei si &#232; fissata co' sta iupsilon

                    ho trovato anche in zona molte auto "carine" (per me un'auto &#232; considerata tale solo se supera i 4,30metri .. i 30cm sono per non escludere le porche se no avrei detto 4,50metri)
                    tipo la clio oppure la corsa oppure come hai detto tu la fiesta , ma lei niente .. tipo i bambini che sbattono i piedi a terra urlando <VOGLIO LA IPSILON!!!(i bambini non sannoche siscrive Y e basta ) >
                    (calcolo solo le europee .. le giappo &CO. le scarto in primis)
                    Ultima modifica di pasquale83; 05-01-2007, 02:19.
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X