Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pagare il bollo senza code

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pagare il bollo senza code

    http://www.aci.it/index.php?id=27

    io lo pago online da anni!

  • #2
    Re: pagare il bollo senza code

    vabbè ma oggi si paga anche dalle ricevitorie del lotto
    se si studia l'orario di meno affluenza non fai la fila nemmeno lì
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: pagare il bollo senza code

      anche se non lo paghi difficilmente fai coda !


      io lo pago all'aci ma alle 15.30 non c'è mai tanta gente da far coda! e con quello che costa il bollo se passi davanti a qualcuno nessuno ti dice nulla
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Re: pagare il bollo senza code

        io pagandolo tramite ricevitoria ho avuto dei problemi....
        quando l' anno dopo sono andato a rifarlo dicevano che non avevo pagato quello dell' anno prima e volevano un fottio di soldi......
        poi si è risolto tutto, il server non aveva ricevuto i dati da quello che mi hanno spiegato.....
        Coyote marpionazzo in
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
        GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
        ClubC2Italia

        Commenta


        • #5
          Re: pagare il bollo senza code

          Io non ho mai fatto coda...entro da un qualsiasi tabaccaio e fine...e qundo trovi altre 235657343 persone del tuo paese che hanno il bollo che scade proprio quando scade il tuo?!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: pagare il bollo senza code

            io ogni volta che provavo dal tabaccaio c'erano problemi con il server, ora da tre anni lo pago online e stop sbattimenti.

            Commenta


            • #7
              Re: pagare il bollo senza code

              dal tabbacaio sempre

              2 moto
              e 3 macchine all'anno..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: pagare il bollo senza code

                Booo, io vado ogni volta all'aci e non c'è mai nessuno!! oddio, così tanto contento di pagare subito non lo sono!!

                Commenta


                • #9
                  Re: pagare il bollo senza code

                  Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                  io pagandolo tramite ricevitoria ho avuto dei problemi....
                  quando l' anno dopo sono andato a rifarlo dicevano che non avevo pagato quello dell' anno prima e volevano un fottio di soldi......
                  poi si è risolto tutto, il server non aveva ricevuto i dati da quello che mi hanno spiegato.....
                  basta che hai la ricevuta del pagamento...va sempre tenuta....
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pagare il bollo senza code

                    Originariamente inviato da Pilota fulmine Visualizza il messaggio
                    Booo, io vado ogni volta all'aci e non c'è mai nessuno!! oddio, così tanto contento di pagare subito non lo sono!!
                    ma se non lo paghi subito,con quello che costa, potresti avere dei ripensamenti e scappare dalla fila
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X