Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara salita Predappio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gara salita Predappio

    Predappio Rocca delle caminate

    Spettacolo puro ieri 22/04 sui colli attorno Predappio siete venuti ad assistere? Spero di si altrimenti vi siete persi un bello spettacolo!!!!
    Bruciato CorseŽ

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

  • #2
    Mi sembra di aver anche intravisto un motto di qualcuno di voi su una kadett gialla (mi sembra)
    Bruciato CorseŽ

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #3
      io presente

      ciao,mi sono divertito molto domenica alla gara in salita a Predappio........la macchina che ha fatto piu' spettacolo per me' e' stata la simca lotus.......che traversoni addirittura sul dritto in partenza,penso che dopo la gara sia stato rinchiuso in un manicomio.........e verso la fine un prototipo e' andato dritto in una curva....che botto,io ero a 20 metri....a te come ti e' sembrata la gara?di dove sei?ciao ciao
      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

      Commenta


      • #4
        x Swiftgt

        ti devo fare una piccola correzione Talbot Lotus no Simca, č il Black Power del mitico Rosati, qui da noi (Verucchio vicino Rimini) č praticamente un mito, io ero alla curva 20 poi alla 15 poi alla 9 (mi sembra)e ho visto da lontano l'incidente, comunque gran spettacolo, era la prima volta che venivo, sarā sicuramente la prima di una lunga serie
        hai visto l'S4 ho ancora la pelle d'oca!!!!!!
        Bruciato CorseŽ

        www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

        2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

        Commenta


        • #5
          Non ditemi che stava a Roma perchč altrimenti sarete gli istigatori di un suicidio!!!!
          Porca putt... me la so persa!!!!
          "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
          GARE CLANDESTINE???...
          ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

          Commenta


          • #6
            x Massigt

            No a Roma, Predappio provincia di Forlė ma cosa ti sei perso la gara o le macchine?
            Bruciato CorseŽ

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              Meno male allora non mi sono perso niente.( A Forlė non ci sarei mai arrivato neanche se lo avessi saputo prima.)
              Un saluto MASSIgt.
              "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
              GARE CLANDESTINE???...
              ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X