Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

    Ciao a tutti....

    Vediamo un po, ma voi qui del forum, patiti di macchine, chi in possesso di auto più o meno modificate, siete gli unici nella vostra compagnia o no?
    80
    Solo io, sono la pecora nera
    28.75%
    23
    Non sono l'unico, ma non tutti
    50.00%
    40
    Praticamente tutti malati!
    21.25%
    17



  • #2
    Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

    Ho solo un amico abbastanza appassionato... il resto nada

    Commenta


    • #3
      Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

      Solo io..... il resto hanno le macchine solo xke non amano i mezzi pubblici...
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #4
        Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

        Parto io...

        Faccio praticamente parte di una compagnia di malati.

        Abbiamo praticamente tutti auto "non convenzionali", non riusciamo a stare senza macchina, si litiga addirittura per chi deve prendere la macchina con il risultato che siamo in 2 per macchina anche per fare 500km, spesso andiamo in Pub in lontano da casa solo per il piacere di guidare (se in montagna è meglio) e in più siamo quasi un pericolo

        In compagnia abbiamo:
        206 GTi (la mia)
        Saxo VTS 1.6 16v
        Clio RS 172cv restiling
        Megane Turbo RS
        Golf V GTI
        BMW Z4 2.5i
        BMW Z4 2.5si
        CLK 230 kompressor

        Una sola Ibiza 1.4, ma il proprietario sta pensando alla cooper S oppure alla Clio RS nuova.


        PS: i distributori ringraziano quando ci vedono arrivare
        Ultima modifica di tia.wrc; 07-01-2007, 15:45.


        Commenta


        • #5
          Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

          I miei amici nn sarrebbero molto appassionati di tuning....ma sono io che gli faccio venire voglia...hehehe
          . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

          CLEANED.IT

          Commenta


          • #6
            Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

            Purtroppo ho solo 2 o 3 amici che hanno la mia stessa passione.
            Tutti gli altri fanno finta che gli interessi il tuning solo perchè va di moda e fare i finti esperti in materia quando in realtà non ci capiscono un acca.
            Quando parliamo di qualcosa di motori si intromettono sempre per farsi vedere dalle ragazze che si intendono anche loro di motori.
            Non c'è cosa più brutta......il tuning è una cosa che devi sentire dentro, non è una cosa che te la devono imponere gli altri......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #7
              Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Purtroppo ho solo 2 o 3 amici che hanno la mia stessa passione.
              Tutti gli altri fanno finta che gli interessi il tuning solo perchè va di moda e fare i finti esperti in materia quando in realtà non ci capiscono un acca.
              Quando parliamo di qualcosa di motori si intromettono sempre per farsi vedere dalle ragazze che si intendono anche loro di motori.
              Non c'è cosa più brutta......il tuning è una cosa che devi sentire dentro, non è una cosa che te la devono imponere gli altri......
              Forse intendevi "imporre"


              Commenta


              • #8
                Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

                nell'attuale compagnia, sono l'unico...ma chissà...un giorno...trasferendomi a catania
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  con il risultato che siamo in 2 per macchina anche per fare 500km, spesso andiamo in Pub in lontano da casa solo per il piacere di guidare
                  Ecco, una compagnia così piacerebbe anche a me... adoro le gite in macchina, ma qui proprio non c'è verso

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma in quanti siete appassionati di auto nella vostra compagnia?

                    Tutti squilibrati più o meno come me!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X