Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo gommista è affidabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo gommista è affidabile?

    vi metto qui la stampata della convergenza che mi ha fatto stamattina e ditemi il vostro parere su come lavora..

    a me non è piaciuto perchè era sempre di fretta, non ha avuto un attimo per parlare delle gomme che dovevo montare, volevo delle gomme abb dure per evitare di mangiarle in 5000 km come al solito tipo le hankook k705 con cui mi son trovato benissimo ma purtroppo non sono più in commercio.. cmq andava di fretta e mi ha detto solo di scegliere tra pirelli p3000 e firestone.. ho scelto le p3000

    dopo che mi ha montato le gomme l'ha mi ha messo la macchina sul banco per la convergenza e mi ha detto che non c'era nulla da ritoccare, mi ha fatto questa stampata..
    ho chiesto se non si potevano toccare gli angoli di camber che non mi trovavo bene e mi ha detto che sulla punto queste cose non si possono fare..

    appena uscito la macchina tirava a sx e mi ha detto che è normale perchè si deve assestare la ruota.

    il mio problema era cmq ce mi si mangia sempre la spalla della gomma e non capisco perchè..anche quando mi impegno ad andare piano piano.. però non mi ha saputo aiutare..

    io sono rimasto un po perplesso da questo tizio

    vi allego la stampata
    che ne pensate? lavora bene?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: questo gommista è affidabile?

    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

    Commenta


    • #3
      Re: questo gommista è affidabile?

      Sarei rimasto perplesso anche io....Avevo la ritmo che mangiava la spalla...intervento di un amico del io carrozziere, che è bravo con gli assetti...NON E' PIU' SUCCSSO!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: questo gommista è affidabile?

        si, ma ci sono un paio di valori fuori... &#232; normale o no.. e poi &#232; vero che gli ngoli di camber non si possono toccare sulle punto?
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

        www.yourbaustelle.splinder.com

        Commenta


        • #5
          Re: questo gommista è affidabile?

          Secondo me hai sbagliato ad andarci a fine mattinata, in più di Sabato, comunque ciò non toglie che lo hai pagato e quindi doveva comportarsi in modo più professionale; fossi stato al tuo posto me ne sarei andato quando ti ha proposto di scegliere fra due gomme soltanto, ammenochè quelle non fossero le uniche che aveva disponibili in quel momento e tu gli abbia detto che volevi per forza cambiarle questa mattina.
          A vedere la stampata il fatto che tira a sinistra potrebbe dipendere da una testina di sterzo che ha preso gioco; sarebbe utile sapere se tira a sinistra sempre, oppure solo in accelerazione o solo in frenata.
          Il consumo anomalo lo hai sulla spalla esterna?
          Per il camber se vai da un meccanico o gommista che mette mano su macchine da gara vedrai che te lo varia, ma non esagerare con i gradi.
          Mitico 5

          Commenta

          Sto operando...
          X