Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di ventola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di ventola

    Allora... circa 2 mesi fa, dopo diciamo un 20 minuti a passo d'uomo mi si accende la ventola... mi fermo x un paio d'ore e la ventola continuava ad andare (anke se la temperatura era scesa e nel frattempo era saltata anke la chiusura centralizzata...) riparto dopo 2 ore, sempre con la ventola ke andava, e porto la macchina a casa... il giorno dopo, vado a vedere se era andata la batteria ma.. nulla, era tutto ok, ventola ferma e batteria apposto... la porto cmq dal mecca, parlandogli del problema e mi dice ke era un bulbo di non so cosa, ke era andato e me l'aveva cambiato ( 20€)
    Ieri, stessa storia, dopo 20 minuti a passo d'uomo parte la ventola, mi fermo x 1,5 ore e la ventola continuava ad andare.. riparto, sempre con temperatura bassa e ventola in funzione e porto la macchina in garage... vado in garage dopo 5 ore e questa volta era tutto morto, ventola ferma e batteria a 0... quindi.... ke cazzo puo avere la mia macchina Ahhh gtv 2000 v6 turbo... 82000km...

  • #2
    Re: problemi di ventola

    L'attivazione della ventola di raffreddamento posta dietro al radiatore è comandata direttamente dall'interruttore termostatico (bulbo)... ma se questo è già stato cambiato, allora non saprei proprio dire dove possa essere l'origine del problema.... se non nella ventola stessa e/o nei relativi cablaggi.

    (c'è chi installa un ulteriore interruttore sul cruscotto per attivare/disattivare la ventola in caso di necessità... poca spesa molta resa)
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta

    Sto operando...
    X